Dalla Camelia Rossa nasce un’altra novità per la linea N°1 DE CHANEL: Maschera Rivitalizzante
Il freddo inverno sta togliendo elasticità ed energia al tuo viso? N°1 DE CHANEL Maschera Rivitalizzante è la novità presentata dalla Maison che riporta splendore e vitalità sulla pelle
La Camelia Rossa, ingrediente protagonista della linea N°1 DE CHANEL, si unisce al fiore d’Ibisco per dare vita ad una nuova, splendente, novità che va ad arricchire la collezione: Maschera Rivitalizzante.
Nuova alleata per la skincare quotidiana, questa maschera esfolia delicatamente la pelle, uniforma l’incarnato e leviga i contorni per donarti, in poche applicazioni, un aspetto radioso che elimina ogni segno di imperfezione e stanchezza dal viso.
Il segreto dell’eterna giovinezza è racchiuso in un fiore
La Camelia Rossa è un fiore dalle infinite proprietà rivitalizzanti, per questo la Ricerca CHANEL lo ha utilizzato come simbolo della linea N°1 DE CHANEL, che propone trattamenti skincare, acque profumate e prodotti make-up con formule che abbracciano la filosofia beauty da sempre cara a Gabrielle CHANEL. Quella che si basa sulla perfetta sinergia tra bellezza estetica e benessere psicologico, cura personale e tutela dell’ambiente.
Tutti i prodotti N°1 DE CHANEL, compresa la nuova Maschera Rivitalizzante, infatti, promuovono i valori di una bellezza olistica ed un approccio eco-responsabile.
N°1 DE CHANEL Maschera Rivitalizzante: 5 minuti di posa, infiniti benefici
Composta dal 92% di ingredienti di origine naturale, che offrono una formula ad alta concentrazione di estratto ed olio di Camelia Rossa, AHA ed estratto di acido di fiori d’Ibisco, questa maschera leviga le micro irregolarità, affinando i pori e attenuando le rughe, regalandoti allo stesso tempo una sensazione di benessere che dura tutto il giorno.
Luce e splendore tipici della giovinezza tornano ad illuminare il viso, che riacquista l’elasticità e l’energia di un tempo.
Come applicarla? Stendi uno strato sottile di N°1 DE CHANEL Maschera Rivitalizzante sulla pelle detersa e asciutta (evita la zona occhi), lasciala in posa per 5 minuti e, successivamente, risciacqua con acqua tiepida.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
Leggi anche: SAN VALENTINO, UN REGALO D’AMORE CHE STUPISCE
MAC, LOVESTRUCK LUCK ACCENDE IL ROMANTICISMO
CHANEL CHANCE CREMES MAINS PARFUMEES: E’ ANCORA ESTATE PER LE TUE MANI
Alessandra Borgonovo, Gennaio 2024