OAKLEY EYEWEAR: IL TEAM AL MUGELLO

Gran premio d’Italia Oakley: il team Oakley è pronto a brillare al Mugello

Il fornitore Eyewear ufficiale del motogp sotto i riflettori nello storico tracciato, mentre gli atleti del team Oakley si  preparano a dare il massimo in pista

Oakley® prosegue nella collaborazione di lunga data con il MotoGPTM come title sponsor dell’appuntamento italiano in programma per questo weekend, ufficialmente denominato Gran Premio d’Italia Oakley

In qualità di fornitore eyewear ufficiale della competizione, Oakley celebra i migliori piloti al mondo portando in gara il suo stile inimitabile e, dal 2017. Lo sponsor principale al Mugello, con una partnership che contribuisce a supportare l’evento in questo mitico circuito.

In attesa di scaldare i motori al Mugello e per tutto il weekend, il brand darà risalto al ritorno della MotoGP Collection, con occhiali pensati in onore dei principali circuiti del campionato e dei piloti del Team Oakley

Rendere omaggio alla competizione nel suo insieme, ampiamente riconosciuta come il principale evento motociclistico a livello mondiale.

Oakley onora di alcuni tra i principali protagonisti delle due ruote, tra cui l’otto volte campione del mondo di MotoGP Marc Marquez, l’ex campione del mondo di Moto3 Maverick Vinales e il sei volte campione di Spagna Fabio Quartararo. Con i splendidi modelli che portano il loro nome. Questi piloti scenderanno tutti in pista al Mugello come membri del Team Oakley impegnato a supporto di molti atleti di spicco provenienti da tutto il mondo.

Ispirate allo stile e ai colori simbolo dei tre motociclisti, le tre montature sono dotate di lenti PrizmTM, studiate per sottolineare colori e contrasti e offrire una visione più ricca di dettagli

I modelli vantano inoltre i loghi personali dei piloti incisi sulle lenti e riportati sugli astucci dedicati. Per celebrare l’evento Oakley presenterà anche due collezioni eyewear in edizione speciale: MotoGP Parlay e Mugello Circuit Sutro.

“Piloti, addetti ai lavori e appassionati: per tutti la tradizione di questo circuito storico ha un fascino irresistibile. Impossibile non lasciarsi prendere dall’entusiasmo per la posta in gioco al Mugello. Questa energia e questo entusiasmo sono il motore che ci ha portati a proporci come title sponsor dell’evento e la chiave del nostro supporto continuativo alla MotoGP,” ha affermato Caio Amato, Global Marketing Director di Oakley.

“Guardare i migliori piloti al mondo spingersi al limite per tagliare il traguardo per primi durante ogni Gran Premio è la ragione che motiva tutto il nostro impegno”

Tra gli altri atleti del Team Oakley in gara figurano Niccolò Antonelli, Celestino Vietti, Luca Marini e Marco Bezzecchi.

Il brand è partner eyewear ufficiale delle squadre Yamaha Racing Factory Team, Honda Racing Factory Team, Aprilia Racing Factory Team e VR46 MotoGP.

Per saperne di più: www.oakley.com

Leggi anche:

Diorshow 2022:potere allo sguardo con le tantissime novità make-up

Le ciel le soleil et la mer: Chanel e la nuova collezione nails

Bolon Eyewear: Spring/Summer 2022

Claudia Gollini Maggio 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!