OCEAN OF A MIDNIGHT MOON, POESIA E PROFUMERIA D’AUTORE

Con la fragranza Ocean of a Midnight Moon, Simone Andreoli ci riporta nelle pagine di un diario che raccontano dell’oceano di notte e della luna che potente e romantica, lo illumina nella sua grandezza


Simone Andreoli, brand di profumeria di nicchia, profumeria d’autore


La profumeria moderna è pronta ad accogliere l’estro di Simone Andreoli, che con la sua creatività ha elaborato una fragranza marina molto strutturata, “Ocean of a Midnight Moon”.

 Ocean of a Midnight Moon, Simone Andreoli
SIMONE ANDREOLI

Ci troviamo di fronte quindi a una fragranza raffinata, ricca, e ammaliante, così come può essere la notte, romantica. Si sprigiona da qui tutta la forza del mare, in sentori acquatici e agrumati scintillanti. Il tutto si fonde con le note aromatiche della menta, del mirto e delle bacche di ginepro.

Una rivoluzione diciamo dei canoni olfattivi, Ocean of a Midnight Moon, composta da 130 ingredienti sapientemente accostati e miscelati che donano una vitalità unica legnosa e marina a questa profumazione.

 Ocean of a Midnight Moon, Simone Andreoli
Ocean of a Midnight Moon, Simone Andreoli

Infatti insieme all’overdose di note marine e ozonate, troviamo anche olii naturali di limone, pompelmo, mandarino giallo, bergamotto e petitgrain bigarade, che invece danno l’apporto agrumato che investe il senso dell’olfatto come uno tsunami.

La ricchezza di base è data poi dai legni, muschio di quercia, olio di abete, patchouli indonesiano e cuoio scamosciato che fanno da fondale a questo vasto oceano di sensazioni. La potenza del mare viene accompagnato quindi dalla poesia della luna, in questo naufragio dei sensi.

Per maggiori informazioni:  Simone Andreoli e la profumeria d’autore

Leggi anche:

LA FILOSOFIA DEL TAKUMI PER OLIVER PEOPLES

OAKLEY, C’E’ ARIA DI NEVE E DI GRANDI ATLETI

CHANEL, SPRING COLLECTION 2022

Sara Caponetto, Marzo 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!