ODE ALL’AMORE CON ROUGE DIOR

A San Valentino l’iconico Rouge Dior si tinge di ‘Love’

San Valentino con Dior
Rosso. Come passione, seduzione, amore.
Rosso come Rouge Dior, l’iconico rossetto con cui Dior MakeUp celebra la festa degli innamorati per eccellenza: San Valentino.
Un prodotto in edizione limitata che diventa un must have per la donna che vuole stupire il partner con fascino e femminilità.
‘Love’ è la parola disegnata su una nuance rosso intenso.

Come velluto sulle labbra
Beauty e benessere. Sì, perché i rossetti Rouge Dior non sprigionano solo bellezza, ma hanno un finish luminoso e satinato, per una sensazione di freschezza e idratazione che dura tutta la giornata.
Le nuance sono due: il rosso iconico della Maison (999) e il rosa, acceso e grintoso (520).

Il regalo che ogni donna vorrebbe
L’edizione limitata Rouge Dior è un regalo esclusivo, perfetto per viziare la propria donna e dichiararle amore con un prodotto beauty che la lascerà senza parole.
Un piccolo lusso da concedersi in occasione di una cenetta romantica, un evento importante o, perché no, quotidianamente, per colorare di bellezza anche le giornate più faticose.

 

Alessandra Borgonovo, Febbraio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!