ODE ALLE MAMME CON GOOD GIRL GONE BAD – EAU FRAÎCHE BY KILIAN PARIS

Good Girl Gone Bad – Eau Fraîche: il regalo perfetto per la Festa della Mamma

In tempo di quarantena abbiamo riscoperto il valore delle piccole cose.
Un semplice abbraccio che può scaldarci il cuore, o una sorpresa inaspettata, che dichiara l’amore per le persone alle quali vogliamo bene.
La più importante è sicuramente la nostra mamma, che quest’anno celebra la sua festa Domenica 10 maggio.
L’idea regalo perfetta per renderla felice è Good Girl Gone Bad – Eau Fraîche by Kilian Paris. Una fragranza delicata e avvolgente, realizzata in limited edition, ideale per donare un po’ di freschezza nei caldi giorni di questa Primavera/Estate.

Protagonisti: i fiori bianchi

Placca color oro e vetro bianco satinato. Il flacone, elegante e femminile, ospita una fragranza fresca e avvolgente fin dal primo spruzzo.
Le note di Fiori d’Arancio dal Nord Africa e Rose da Turchia e Marocco, si sposano perfettamente con l’egiziano Jasmine Sambac e la delicata Tuberosa.
Il nuovo jus è stato rivisitato dal profumiere Alberto Morillas, che aveva creato la miscela originale insieme al fondatore Kilian Hennessy.
Good Girl Gone Bad rende i fiori bianchi protagonisti di questa versione Eau Fraîche, una tra le fragranze più amate del brand.

Good Girl Gone Bad – Eau Fraîche è disponibile dal mese di Aprile online e, appena sarà possibile, presso il Flagship Store di La Rinascente Milano Duomo e nelle profumerie concessionarie Kilian Paris

Per saperne di più: www.bykilian.com/

Alessandra Borgonovo, Aprile 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!