Bellezza tridimensionale, giovinezza assicurata. Guerlain presenta Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate
Guerlain crea un nuovo siero a tripla azione dedicato al viso: Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate. Rigenerata, tonificata, giovane: la pelle non è mai stata così sublime
Il nuovo anno comincia in bellezza con un trattamento magico capace di portare una carica di benessere e giovinezza al viso mai visti prima. Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate è il siero a tripla azione firmato Guerlain: rigenera, tonifica, riporta la gioventù degli anni alla pelle ristrutturandola dall’interno e ridefinendo le linee del viso.
La bellezza diventa tridimensionale
Dopo oltre 15 anni di lavoro all’Orchidarium®, Guerlain ha dato vita a questo siero, un trattamento composto da più del 95% di ingredienti di origine naturale e formulato attraverso una tecnologia di micro-incapsulazione di ultima generazione: la tripla concentrazione.
Per la prima volta, infatti, il potere di 6000 micro-scultori (effetto lifting) e 6000 micro-filler (effetto rimpolpante) vengono uniti all’estratto molecolare ultra-concentrato Orchid TotumTM(regolatore della respirazione cellulare, alleato della rigenerazione della cute). Il tutto racchiuso in un flacone che sorride al pianeta (composto per il 15% da vetro riciclato) per un’esperienza beauty multisensoriale.
Come si applica Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate?
Mattina e sera insieme agli altri prodotti skincare Guerlain.
Per saperne di più: www.guerlain.com/it/it-it
Leggi anche: FERRAGAMO, IL BUON AUSPICIO NELL’ANNO DEL CONIGLIO
BRUNELLO CUCINELLI E ESSILORLUXOTTICA: PARTNERSHIP LUNGA 10 ANNI
Alessandra Borgonovo, Gennaio 2023