ORCHIDÉE IMPÉRIALE MICRO-LIFT CONCENTRATE: GUERLAIN CREA L’ELISIR DI GIOVINEZZA

Bellezza tridimensionale, giovinezza assicurata. Guerlain presenta Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate

Guerlain crea un nuovo siero a tripla azione dedicato al viso: Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate. Rigenerata, tonificata, giovane: la pelle non è mai stata così sublime

Il nuovo anno comincia in bellezza con un trattamento magico capace di portare una carica di benessere e giovinezza al viso mai visti prima. Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate è il siero a tripla azione firmato Guerlain: rigeneratonificariporta la gioventù degli anni alla pelle ristrutturandola dall’interno e ridefinendo le linee del viso.

La bellezza diventa tridimensionale

Dopo oltre 15 anni di lavoro all’Orchidarium®, Guerlain ha dato vita a questo siero, un trattamento composto da più del 95% di ingredienti di origine naturale e formulato attraverso una tecnologia di micro-incapsulazione di ultima generazione: la tripla concentrazione.
Per la prima volta, infatti, il potere di 6000 micro-scultori (effetto lifting) e 6000 micro-filler (effetto rimpolpante) vengono uniti all’estratto molecolare ultra-concentrato Orchid TotumTM(regolatore della respirazione cellulare, alleato della rigenerazione della cute). Il tutto racchiuso in un flacone che sorride al pianeta (composto per il 15% da vetro riciclato) per un’esperienza beauty multisensoriale.

Come si applica Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate?

Mattina e sera insieme agli altri prodotti skincare Guerlain.

Per saperne di più: www.guerlain.com/it/it-it

Leggi anche: FERRAGAMO, IL BUON AUSPICIO NELL’ANNO DEL CONIGLIO

BRUNELLO CUCINELLI E ESSILORLUXOTTICA: PARTNERSHIP LUNGA 10 ANNI

COSMETIFY PREMIA YVES ROCHER

Alessandra Borgonovo, Gennaio 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!