ORMAIE PARIS: IL PROFUMO CHE NASCE DAL CONNUBIO TRA ARTE E NATURA

Ormaie Paris: eccellenza artigianale e amore per l’arte in un flacone

Candele profumate e fragranze uniche create con ingredienti 100% naturali sono Ormaie Paris, maison francese che unisce creatività e tradizione artigianale alla bellezza segnando un nuovo step nella storia del profumo

Provate a unire il rispetto per la natura, la cura verso i minimi dettagli e l’amore per l’arte, intesa come mezzo per esprimere bellezza. Tutto questo è Ormaie Paris, maison di profumi francese che sposa eccellenza artigianale e opere artistiche scrivendo un nuovo capitolo della storia delle fragranze.
Ormaie Paris nasce da una passione familiare, quella di madre e figlio (Marie-Lise e Baptiste Bouygues, fondatori del brand) per i paesaggi liberi e incontaminati (tutti gli ingredienti che compongono i profumi sono 100% naturali, tracciabili e sostenibili), la bellezza che si nasconde in ogni angolo e la creatività, capace di trasformare un’essenza in una fragranza poetica.  

Ogni creazione nasce da un’emozione, un ricordo che si trasforma in composizione olfattiva

Come Yvonne, un omaggio ai più sublimi profumi femminili francesi del passato. Proprio come loro, questa essenza è destinata a rimanere impressa nel tempo e sulla pelle di chi la indossa.
Ingrediente principale è la Rosa Chypres arricchita dai Frutti Rossi, che aggiungono un tocco di modernità e freschezza alla composizione (tutti i packaging sono Made in Italy composti dal 40% di fibra riciclata, carta che proviene da foreste gestite in modo sostenibile (55%) e cotone (5%)).

Les Brumes è il ricordo di una mattina trascorsa a passeggiare in un campo di agrumi

Una fragranza composta da Arancia Toscana, Limone, Bergamotto e un cuore di Tuberosa, Gelsomino, Salvia e Cardamomo. La creazione capace di racchiudere la bella stagione in un flacone.

Marque-page in inglese significa segnalibro

Come quello in pelle nera che il padre di Baptiste Bouygues portava con sé ovunque andasse. Composto da Spezie, Cuoio, Incensi e Fiori Bianchi questo profumo ti porta altrove, come le pagine del tuo romanzo preferito.
Le Passant, omaggio alle fragranze maschili, esprime carisma e sensualità attraverso note di Lavanda, cuore dell’essenza, Bergamotto, Fava Tonka e Tagete.
Papier Carbone ci fa fare un tuffo nel passato e nei ricordi legati all’infanzia di Baptiste. Attraverso le calde note di Caffè, Cardamomo e Bergamotto ritroviamo la carta carbone usata a scuola, l’odore inconfondibile della Liquirizia e il legno della biblioteca tanto caro al Maestro Profumiere.  

Il viaggio nelle fragranze Ormaie Paris continua con Toï Toï Toï

Come l’augurio che i ballerini tedeschi si fanno reciprocamente prima di entrare in scena.
Questa fragranza omaggia la danza, il teatro, l’eleganza innata dell’opera garnier e del balletto del bolshoi e l’arte in ogni sua forma. Ingredienti principali: Cedro, Sandalo, Incenso, Pepe Nero, Vaniglia e Vetiver. Che lo spettacolo abbia inizio.

L’Ivrée Bleue: Vaniglia Nera e Rum sono i protagonisti indiscussi di questa essenza, capace di racchiudere sensualità e magnetismo in una boccetta.
28° è una ventata di sole e spensieratezza che avvolge la pelle. Fiori Bianchi, Burro di Karitè e Monoi sono i protagonisti dell’estate.

E per inondare di bellezza e aromi sublimi anche la casa ci sono le candele profumate

Dotate di ricarica e create con cera e ingredienti naturali ti portano a visitare luoghi esotici e lontani, a godere dei colori e delle fragranze di un bouquet di fiori, sotto l’ombra di un maestoso albero di fichi, tutto questo stando comodamente seduto sul divano.   

ORMAIE Paris è un’esclusiva Campomarzio70 Distribution

Per saperne di più: shop.campomarzio70.it

Leggi anche: BLEU DE CHANEL: IL POTERE DI ESSERE UNICI

MILANO, I SESSANT’ANNI DEL SALONE DEL MOBILE

PUIG QUOTA DI MAGGIORANZA IN BYREDO

Alessandra Borgonovo, Giugno 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!