Lorenzo Zurzolo riceve il premio ‘Personaggio dell’Anno’ Persol – Nastri d’Argento 2021
Come si affronta il blue carpet dei Nastri d’Argento 2021? Lorenzo Zurzolo, giovanissimo attore il cui talento è sbocciato nel film Morrison di Federico Zampaglione, lo ha fatto indossando gli occhiali da sole Persol, da sempre sinonimo di carattere e modernità. A lui è stato conferito il premio ‘Personaggio dell’anno’ Persol
Qualche giorno fa, al Maxxi – Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Nastri d’Argento 2021. Per il decimo anno consecutivo, a sfilare sul blue carpet insieme agli attori, c’era Persol.
Il legame tra il cinema e il marchio leader dell’occhialeria Made in Italy si rinnova costantemente, sottolineando l’impegno di Persol nei confronti del mondo dell’arte e della cultura, da sempre parte integrante del DNA del brand.
Dopo Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Maria Sole Tognazzi, Elio Germano, Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Claudio Amendola, Luca Argentero, Edoardo Leo, Andrea Carpenzano è il turno di un giovanissimo.
Il premio ‘Personaggio dell’Anno’ Persol – Nastri d’Argento 2021 va a Lorenzo Zurzolo.
Chi è Lorenzo Zurzolo?
Classe 2000, questo talentuoso attore si è fatto conoscere dal grande pubblico, soprattutto quello dei giovanissimi, con la serie tv Netflix Baby.
Qui, interpretando la parte del “bello e impossibile”, ha conquistato il cuore di tutte le ragazze.
La sua carriera d’attore comincia all’età di 7 anni e, dopo numerosi film di successo (Una famiglia perfetta, Sconnessi, Compromessi Sposi, Sotto il sole di Riccione), raggiunge il blue carpet del premio cinematografico più antico d’Europa.
La brillante interpretazione nel film Morrison di Federico Zampaglione gli vale il premio ‘Personaggio dell’anno’ Persol – Nastri d’Argento 2021.
La 75esima edizione dei Nastri d’Argento 2021 premia interpretazione e talento
Esattamente come la mission di Persol: creare accessori che, oltre all’estetica, mettano in risalto personalità e unicità di chi li indossa. Ponendo l’accento sul Made in Italy e l’importanza della tradizione, senza mai perdere di vista il futuro. Design, montature e tecnologia delle lenti, infatti, sono da sempre tratto distintivo del brand e bandiera di innovazione.
Per saperne di più: www.persol.com
Leggi anche: BVLGARI HOTEL MILANO: LA NUOVA BVLGARI SUITE
LA DIVERSITA’ E’ BELLEZZA: MAKE UP FOREVER
DIOR CRUISE 2022: FOCUS SUL MAKE-UP
Alessandra Borgonovo, Giugno 2021