PURE GOLD COLLECTION: LA PELLE VIVE LA SUA GOLDEN HOUR

Pure Gold Collection La Prairie

La Prairie: la lucentezza dell’oro sulla pelle con Pure Gold Collection

Vivi la tua golden hour ogni giorno, dedicandoti alla skincare. La Prairie reinventa il concetto di bellezza con Pure Gold Collection

La Golden Hour, letteralmente ora d’oro, è il tempo della giornata in cui la luce risplende più forte che mai.
Sulla vetta delle maestose Alpi svizzere, lo spettacolo è ancora più suggestivo. E La Prairie ne trae ispirazione per creare una collezione che risponde alla domanda:

“Se tutto questo chiarore si potesse indossare anche sulla pelle?”

Il marchio leader della skincare di lusso disegna un nuovo concetto di bellezza. E rinnova Pure Gold Collection con nuove creazioni.
Siero ricco e prodigioso, crema nutriente, contorno occhi. Formule potenziate e confezioni, per la prima volta, riciclabili.
Un rituale prezioso che nutre, rivitalizza e dona radiosità naturale alla pelle.

La Prairie Alpi Svizzere

Il sogno dell’eterna bellezza

Per La Prairie il vero lusso è quello che unisce prodotti beauty capaci di fare la differenza, a valori etici e sostenibili.
Per questo si impegna ad aiutare la sezione di glaciologia dell’ETH di Zurigo. L’università scientifica leader mondiale nello studio degli effetti del cambiamento climatico.

Svizzera La Prairie

Una partnership che si impegna a monitorare aumenti e perdite dei ghiacciai durante tutto il corso dell’anno (normalmente avviene solo 2 volte). E aiuta gli esperti scientifici ETH a fornire informazioni in 3D degli interni dei ghiacciai. L’obiettivo è quello di individuare possibili pericoli prima che avvengano delle inondazioni.
Solo attraverso prevenzione e costante monitoraggio si possono raggiungere risultati positivi per il futuro.
La Prairie lo sa bene. E si impegna per proteggere e salvaguardare la sua casa. Il magnifico paesaggio svizzero che ha ispirato Pure Gold Collection.

La Prairie collaborazione artistica carla chan

Pure Gold Collection: beauty elevated to grace

Un’esperienza multisensoriale che ha protagonista l’ingrediente più prezioso di tutti

Un metallo nobile, seducente e resistente al tempo. L’oro è l’ingrediente protagonista della Pure Gold Collection La Prairie.
Le sue proprietà uniche, il colore inconfondibile (che nasce dagli elettroni che assorbono la luce blu e riflettono la luce gialla). Illumina la pelle e la fa brillare di naturale bellezza.
Le formule dei prodotti sono arricchite con Pure Gold Diffusion System. Un sistema costituito da ingredienti attivi ricostituenti pronti a regalare nuova vita alla pelle.
Le particelle d’oro penetrano in profondità e, oltre a offrire bellezza istantanea alla cute, la nutrono a fondo e ne stimolano il processo di rigenerazione.

Pure Gold Radiance Concentrate

Siero infuso con oro che, in un attimo, viene assorbito dalla pelle. Più levigata, uniformata e preziosa. Risplende di infinita bellezza.

PURE GOLD COLLECTION4.jpg

L’oro è protagonista anche in Pure Gold Radiance Cream

Crema idratante che ravviva la carnagione. Combatte irritazioni e imperfezioni legate al cambiamento climatico e allo scorrere delle lancette. Uniformando l’incarnato e nutrendo in profondità anche le pelli più spente.

Pure Gold Collection Radiance Cream

Il contorno occhi che ferma il tempo

Il segreto della giovinezza? Pure Gold Radiance Eye Cream. Contorno occhi arricchito con Pure Gold Diffusion System. Che ridefinisce la zona più delicata del viso, donandole la lucentezza e lo splendore di un tempo.

Pure Gold Collection Radiance Eye Cream

L’arte al servizio della bellezza

Oltre all’impegno verso le generazioni future, La Prairie è alla costante ricerca di bellezza. E ritiene l’arte uno dei principali mezzi per comunicarla.
Per questo ha dato vita ad una collaborazione con Carla Chan. L’artista, nata ad Hong Kong, nel corso della sua carriera ha dato vita a diverse installazioni che uniscono sogno e realtà. Ispirate alle infinite soprese che solo la natura sa regalare.
La Prairie ha quindi invitato Carla Chan a trascorrere qualche giorno nel rifugio del Monte Rosa. Una location esclusiva immersa nei paesaggi incontaminati e maestosi della Svizzera. Che si affaccia sul Cervino.
La residenza è chiamata “Rocca di Cristallo”, per via delle pareti esterne in alluminio riflettente. Che si sposano con le maestose cime alpine.
L’edificio è un progetto di ETH Zurigo ed è un simbolo perfetto di ambientalismo. Perché autosufficiente dal punto di vista energetico.

La Prairie Rifugio Monte Rosa

E tutta questa bellezza non poteva che far nascere un progetto unico. Carla Chan, infatti, ha creato un’installazione video che si ispira al paesaggio svizzero. E all’ora del tramonto, che colora le montagne di sfumature ed infinite emozioni.
“Space Between The Light Glows” sarà svelata a Frieze (NY) dal 5 al 9 maggio. E ad Art Basel (Hong Kong) dal 19 al 21 maggio.

Location La Prairie in Svizzera

Pure Gold Collection La Prairie sarà disponibile dal 26 aprile 2021. Tutto il ricavato sarà devoluto a favore di ETH

Per saperne di più: www.laprairie.com

Leggi anche: NO LIMIT$ – RIPENSATO IN SUPER FRE$H

LE SCULPTEUR SOIN MINCEUR INTENSIF

DIOR COLLECTION FALL 21 SFILA A SHANGAI

Paola Luchetti, Aprile 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!