Al MET GALA 2023 Labrinth ha rubato la scena indossando i nuovi occhiali da sole Ray-Ban Boyfriend Reverse
Design all’avanguardia, estetica inesplorata, linee originali. Il rapper Labrinth al MET GALA 2023 ha indossato in anteprima gli occhiali da sole Ray-Ban Boyfriend Reverse della nuova collezione Ray-Ban Reverse che parla a chi ama guardare oltre
Lui è Labrinth, rapper e cantautore britannico amato dai giovani di tutto il mondo. Loro sono i nuovi Ray-Ban Boyfriend Reverse, occhiali da sole che fanno parte della collezione Ray-Ban Reverse dal design innovativo e di tendenza.
Indossati in anteprima dall’artista al MET GALA 2023 sono pronti a farci vivere un’estate ricca di stile, glamour e personalità.
La collezione Ray Ban Reverse abbraccia ogni gusto e genere
Con lenti uniche ed originali dall’estetica finora inesplorata ed un design all’avanguardia, pronto a conquistare tutti. Da chi è in cerca di modelli eleganti e sempre al passo con i tempi alle nuove generazioni, aperte al cambiamento e all’innovazione rimanendo però sempre fedeli al proprio essere.
Ray Ban Reverse è tutto questo: non una semplice collezione, non semplici accessori. Ma un modo per esprimere sé stessi e andare oltre i confini.
La nuova collezione Ray-Ban Reverse sarà disponibile in pre-order dal 4 maggio e su tutti i canali Ray-Ban il 15 maggio
Per saperne di più: www.ray-ban.com/italy
Leggi anche: IL CHIOSCHETTO: UN ANGOLO DI SICILIA A MILANO CON ACQUA DI PARMA
VICEBOMB: NUOVA EDP INTENSE DI SIMONE ANDREOLI
FESTA DELLA MAMMA: 5 IDEE REGALO DEDICATE ALLA SUA BELLEZZA
Alessandra Borgonovo, Maggio 2023