RAY-BAN BOYFRIEND REVERSE: LABRINTH LI INDOSSA IN ANTEPRIMA AL MET GALA

Al MET GALA 2023 Labrinth ha rubato la scena indossando i nuovi occhiali da sole Ray-Ban Boyfriend Reverse

Design all’avanguardia, estetica inesplorata, linee originali. Il rapper Labrinth al MET GALA 2023 ha indossato in anteprima gli occhiali da sole Ray-Ban Boyfriend Reverse della nuova collezione Ray-Ban Reverse che parla a chi ama guardare oltre  

Lui è Labrinth, rapper e cantautore britannico amato dai giovani di tutto il mondo. Loro sono i nuovi Ray-Ban Boyfriend Reverse, occhiali da sole che fanno parte della collezione Ray-Ban Reverse dal design innovativo e di tendenza.
Indossati in anteprima dall’artista al MET GALA 2023 sono pronti a farci vivere un’estate ricca di stile, glamour e personalità.

La collezione Ray Ban Reverse abbraccia ogni gusto e genere

Con lenti uniche ed originali dall’estetica finora inesplorata ed un design all’avanguardia, pronto a conquistare tutti. Da chi è in cerca di modelli eleganti e sempre al passo con i tempi alle nuove generazioni, aperte al cambiamento e all’innovazione rimanendo però sempre fedeli al proprio essere.
Ray Ban Reverse è tutto questo: non una semplice collezione, non semplici accessori. Ma un modo per esprimere sé stessi e andare oltre i confini.

La nuova collezione Ray-Ban Reverse sarà disponibile in pre-order dal 4 maggio e su tutti i canali Ray-Ban il 15 maggio

Per saperne di più: www.ray-ban.com/italy

Leggi anche: IL CHIOSCHETTO: UN ANGOLO DI SICILIA A MILANO CON ACQUA DI PARMA

VICEBOMB: NUOVA EDP INTENSE DI SIMONE ANDREOLI

FESTA DELLA MAMMA: 5 IDEE REGALO DEDICATE ALLA SUA BELLEZZA

Alessandra Borgonovo, Maggio 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!