RAY-BAN META: LA NUOVA GENERAZIONE DI SMART GLASSES

Il futuro parte dagli occhi. Ray-Ban Meta sono i nuovi smart glasses capaci di guardare oltre

Tecnologia di ultima generazione, stile da vendere e sguardo al futuro. I nuovi Ray-Ban Meta sono smart glasses dalle mille possibilità

Innovazione e tecnologia d’avanguardia incontrano stile e iconicità con Ray-Ban Meta: la nuova generazione di smart glasses che ha occhi puntati al futuro.
Presentati per la prima volta qualche giorno fa, all’interno dello store del brand in Piazza San Babila 3 a Milano, hanno stupito e fatto ballare tutti.

Un occhiale, infinite possibilità

Tutti gli ospiti della serata hanno avuto modo di provare gli occhiali.
I nuovi smart glasses, disponibili anche in versione occhiale da sole, ti permettono non solo di vedere, con grande stile, ma ascoltare musica, scattare foto, girare video, effettuare chiamate e trasmettere in livestream su Facebook e Instagram.

Ad accompagnare tutto ciò ci ha pensato DJ Marvely, che ha portato un tocco di energia in più alla serata con musica e DJ set.

Tra gli ospiti

Tommaso Paradiso, Mattia Stanga, Paola Di Benedetto.  Simone Berlini, Alex Wise, Alessia Lanza, Ginevra Ferro, Davide Moccia, Unghie della Madonna. Tutti indossavano Ray-Ban Meta.

Scegli il modello che preferisci e preparati a guardare oltre

Per saperne di più: www.ray-ban.com/italy

LEGGI ANCHE: ATELIER FRAGRANZE MILANO VINCE IL “PREMIO ECCELLENZA ITALIANA” A WASHINGTON DC

51.15 SKINCARE, LA RINASCITA DI STEFANIA CALABRETTA

IT’S PERSOL: CAMPAGNA AUTUNNO/INVERNO 2023

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!