SALVATORE FERRAGAMO, LIBERI DI ESSERE COME SI VUOLE

Ecco Freedom, la nuova campagna Primavera/Estate 2020 by Ferragamo

 

Liberi di essere come e dove vogliamo. Questo il messaggio della campagna Primavera/Estate 2020 di Salvatore Ferragamo firmata dal Direttore Creativo Paul Andrew che, guarda caso, si chiama Freedom

Una collezione melting pot

Ricercata con un cast multiculturale. L’anima di Freedom è questa: un crogiolo che traspare già dalla scelta dei modelli Malgosia Bela, Abby Champion, Sora Choi, Alpha Dia e David Kammenos. Per questa nuova campagna pubblicitaria Ferragamo torna a collaborare con la fotografa Harley Weir. Materiali, stili e colori che si contaminano a vicenda, dando vita a capi ed accessori all’insegna del comfort e dell’originalità.

Accanto alla libertà di potersi esprimere come si desidera, la campagna mira a trasmettere in modo tangibile il calore estivo, la gioia dell’amicizia e il brivido della scoperta. Tutto esaltato da una luce calda ed estremamente sensuale.

La calda luce del sole

Grazie a Harley Weir e al talento coreografico di Eric Christison, abbiamo esplorato ulteriormente il concept della sfilata, ambientando il set all’aperto, in un contesto selvaggio e pieno di luce” dice Paul Andrew.I modelli si muovono liberi e disinibiti con il calore del sole sulla pelle. L’obiettivo era anche quello di cogliere tutta l’allegria di una piacevole avventura estiva tra amici. La campagna accende i riflettori su prodotti che saranno protagonisti della prossima stagione, come la décolleté Viva, la borsa Trifolio e capi in crochet realizzati rigorosamente a mano.

Elisabetta Piccinini gennaio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!