SAN VALENTINO CON TWILLY D’HERMES


La nuova edizione limitata charming di Twilly d’Hermès


San Valentino richiama la nuova edizione charming di Twilly d’Hermes per la donna che vuole rappresentare. Ma come è la donna per Hermes? E’ seducente sicuramente, ma la sua seduzione non è la solita che sbuca da uno spacco vertiginoso, anzi passa attraverso la grinta, l’impetuosità, la malizia. E’ una donna controcorrente, non segue i canoni imposti dalla società, anzi al contrario cerca di imporre il suo stesso ritmo, inedito, alla società stessa.

TWILLY D’HERMÈS – EDIZIONE LIMITATA CHARMING 2021

Quindi una donna audace, ma allo stesso tempo non manca di dolcezza.

Fin dagli anni Trenta Hermes vuole risaltare questa donna contemporanea, elegante pur restando e volendo restare fuori da ogni schema imposto da qualcosa o qualcuno.

Hermes così non definisce solo un profumo o la sua profumeria in generale, bensì una personalità, un modo di vivere e di essere.

Twilly D’Hermes: forza e dolcezza

Come coniugare in un solo profumo questa sensazione di forza e di dolcezza? La rivisitazione di  Christine Nagel, maître-parfumeur Hermès.

Tre materie prime, zenzero, tuberosa e sandalo che insieme si intrecciano, giocano, si mescolano divinamente, ma non cedono mai all’altra rinnegando la loro identità. La forza di mantenere ognuno la propria personalità, ma anche la dolcezza dell’unione per creare qualcosa di unico.

Ecco perché Twilly d’Hermes è proprio perfetto. Inoltre porta con sé uno charm portafortuna a forma di cuore.

Collezionare o regalare Twilly d’Hermes può essere un’idea geniale. Per un San Valentino diverso forse, ma comunque memorabile.

 

 

Per maggiori informazioni: https://www.hermes.com/it/it/

Leggi anche:

GUERLAIN: NATURAL BEAUTY MAKE UP

MAGRE AD OGNI COSTO: MODA E DISTURBI ALIMENTARI

LA BELLE LE PARFUM: EAU DE PARFUM INTENSE BY JPG

 

Sara Caponetto, Febbraio 2021

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!