SCANDAL À PARIS, IL NUOVO, IRRIVERENTE PROFUMO DI JEAN PAUL GAULTIER

La top model Irina Shayk è la testimonial della nuova fragranza Gaultier

Una fragranza esuberante ed inaspettata, una testimonial forte e sicura di sé, un flacone dal design innovativo: il mix perfetto per un profumo esplosivo! Scandal à Paris, la new entry in casa Gaultier, è un’essenza ariosa ma gourmand, che racchiude in sé la dolcezza del miele, la golosità della pera e l’intensità del gelsomino. I suoi creatori, i maestri profumieri Daphnée Bugey e Fabrice Pellegrin, hanno voluto plasmare un profumo innovativo e fresco che fosse in grado di sedurre e stupire l’olfatto.

Anche il flacone è all’insegna dell’innovazione: di un rosa audace, ha un tappo scolpito che rappresenta la bellezza di due gambe femminili, slanciate verso l’alto, pronte a tuffarsi nella notte.

Last but not least, il volto della nuova eau de toilette Gaultier: Irina Shayk, top model ed influencer, che rappresenta tutto il potere di seduzione della femminilità. Scandal à Paris sarà disponibile a partire da maggio.

Chiara Sivori, maggio 2019

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!