Dal suo esordio 40 anni fa da Harrods a Londra, Sensai ha cambiato per sempre la storia della cosmetica, grazie ad un nuovo concetto del lusso.
La bellezza giapponese, nobile e meditativa, unita alla perfetta padronanza della scienza giapponese, ha consentito a SENSAI di promuovere l’incessante ricerca della bellezza assoluta. La cultura giapponese, nella quale tradizione e innovazione si combinano in maniera eccezionale, è sempre più oggetto di grande interesse a livello globale per i valori senza tempo che esprime e per il suo affascinante senso estetico.
Celebrando questo importante anniversario, SENSAI rievoca le virtù di una cultura millenaria, infondendone i valori nella propria rinascita. La raffinata bellezza giapponese SENSAI torna ad ammaliare il mondo.
Gianluigi Todaro CEO di Canebo Cosmetics Italy ha dichiarato: “L’obiettivo è quello di diventare il brand giapponese super prestige nel mercato globale”.
Per raggiungere questo ambizioso obiettivo , SENSAI ha avviato un riposizionamento strategico del brand iniziando dall’Italia, che rappresenta il mercato europeo piu’ importante, con il lancio del nuovo prodotto Absolute Silk Micro Mousse Treatment, nelle profumerie dal mese di giugno.
L’elemento caratterizzante innovativo è costituito da microscopiche microbolle che associano acido carbonico puro al 100% con una rivoluzionaria tecnologia SENSAI, che riduce le dimensioni dell’acido carbonico, lo stabilizza prevenendone la rottura e ne aumenta la concentrazione migliorandone la solubilità. Queste microbolle sono 8000 volte piu’ piccole delle bollicine dell’acqua frizzante e hanno un diametro inferiore a quella dei pori cutanei.
A contatto con la pelle, le microbolle sprigionano l’acido carbonico ad alta concentrazione e stabilità, per un risultato senza precedenti grazie a questa tecnologia, che abbina un fenomeno biochimico naturale ad un trattamento anti-età. Per ottenere questi risultati è sufficiente applicare il prodotto alla mattina e alla sera, dopo la detersione, in modo molto delicato per non rompere le microbolle e farle assorbire lentamente. Questo processo, insieme all’esclusivo complesso Koishimaru Silk Royal, che stimola la produzione di acido ialuronico sia nell’epidermide che nel derma e tonifica la pelle con la sua preziosa energia, infonde nuova linfa alla pelle e ne risveglia appieno il potenziale luminoso, regalando così una sublime pelle impeccabilmente setosa.
Paola Luchetti, Giugno 2019