SERDAR, UNA COLLEZIONE GENDER FREE

Alta sartorialità senza confini

 

La new generation dell’abilità sartoriale. E’ l’anima della nuova collezione del designer turco Serdar Uzuntas, che debutta alla Milano Fashion Week con la sua F/W 20.

Capi eleganti indossabili da lei e lui

Innovativo e all’avanguardia, Serdar punta al’iper sartorialità costruita nei minimi dettagli, basata sulla contaminazione di generi. Una proposta sviluppata su un numero limitato di abiti, giacche e completi volutamente ridotta, incentrata su creazioni curate nei minimi dettagli.

Tengo moltissimo al valore dell’artigianalità. La mia missione è quella di essere di esempio alle nuove generazioni e di trasmettere loro l’importanza dell’artigianato e degli antichi valori che esso rappresenta nel modo ella moda” dichiara Serdar Uzuntas.

La prima volta a Milano

Il battesimo di Serdar alla settimana della moda meneghina si è tenuto al Salone dei Tessuti. Look menswear indossati da uomini e 5 outift presentati da modelle, in un cortocircuito genderless che desse centralità al tema della contaminazione fra generi.

Il tuxedo, emblema dell’eleganza maschile, si apre a nuove forme e diventa, naturalmente, il capo di riferimento dell’universo femminile.

Elisabetta Piccinini gennaio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!