SIGNORINA UNICA: LA NUOVA EAU DE PARFUM FERRAGAMO

FERRAGAMO EAU DE PARFUM SIGNORINA UNICA

Signorina Unica: Ferragamo presenta la nuova fragranza della collezione Signorina

L’inebriante collezione Signorina di Ferragamo si arricchisce di una nuova, gioiosa, Eau de Parfum: Signorina Unica.
Come suggerisce il nome, questa composizione invita ogni donna ad esprimere sempre, e senza timori, la sua unicità. Perché è proprio la sua diversità, fatta di infinite sfaccettature, come le note di un profumo, a renderla inconfondibile.
Signorina Unica è una fragranza woody gourmand elegante e irriverente che mixa perfettamente le note luminose di Signorina Libera a quelle sensuali di Signorina Misteriosa, quelle infinitamente romantiche di Signorina EDP e libere di Signorina Ribelle.
L’universo femminile, raccontato magistralmente dai profumi Ferragamo, si arricchisce quindi di unicità e personalità.

Signorina Unica unisce toni floreali alla dolcezza del gusto italiano in una sinfonia inconfondibile

Note frizzanti ed agrumate si mescolano agli accenti vivaci dell’Italian Riviera Marine Accord facendo esplodere, nel cuore della fragranza, la delicatezza dell’Azalea Bianca e la squisitezza del Tiramisù italiano. Nasce così una fragranza magnetica, creata in collaborazione con Jerome Epinette di Robertet. Un bouquet gourmand che inebria i sensi ed evoca gioia, felicità e spensieratezza. Proprio come il colore arancione che caratterizza il flacone in vetro esaltato dal dettaglio Vara Bow in tessuto ton-sur-ton.

FERRAGAMO PARFUM

Per saperne di più: www.ferragamo.com/shop/eu/en

LEGGI ANCHE: LA MAGIA DI PRIVITERA

FESTA DELLA MAMMA: LE IDEE REGALO BEAUTY DI ERRANI STUDIO

COLLISTAR 30 ANNI INSIEME: I NUOVI PRODOTTI

Alessandra Borgonovo, Maggio 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!