Simone Andreoli sbarca in America per conoscere clienti e appassionati del brand d’oltreoceano
Hollywood, Beverly Hills, Dallas, San Francisco. Il tour americano di Simone Andreoli porta la maestria e creatività della Profumeria Artistica italiana oltreoceano
Simone Andreoli, naso tra i più brillanti ed illustri del panorama della Profumeria Artistica italiana, sbarca in America per un tour di 2 settimane che gli permetterà di conoscere da vicino clienti ed appassionati del suo brand.
Andreoli, infatti, da anni incanta gli italiani proponendo composizioni olfattive (l’ultima Silver Marble) che, come un diario di viaggio intimo ed evocativo, raccontano storie e sensazioni ed ora è pronto ad andare oltreoceano.
In realtà, già 20 esclusivi punti vendita sono sparsi per l’intero territorio statunitense. Il nuovo tour sarà l’occasione perfetta per aprirsi a nuove opportunità, rafforzare le relazioni commerciali e, soprattutto, incontrare faccia a faccia i propri estimatori.
Hollywood, Beverly Hills, San Francisco. Eventi nelle più esclusive perfume boutiques
Dopo l’appuntamento del 16 Aprile a Dallas con The Scent Room, Simone Andreoli sarà presente il 18 a Hollywood e Bevery Hills con Lucky Scent. Il 20 Aprile a San Francisco con Ministry of Scent.
“Il mio obiettivo è creare fragranze che inneschino emozioni e trasmettano storie…sono entusiasta di celebrare insieme ai nostri partner americani l’eccellenza italiana incarnata dal nostro brand e di incontrare un pubblico così aperto e capace di apprezzare il potere emozionale delle fragranze…c’è molta attesa per il mio arrivo negli Stati Uniti…fin dal 2019 il pubblico americano si è innamorato delle mie creazioni e la risposta del mercato è stata immediata e sempre crescent creando sempre più nuovi fan affezionati al brand. In 5 anni di distribuzione negli Stati Uniti il marchio ha raggiunto risultati molto importanti rappresentando un vero e proprio gioeillo italiano della profumeria di lusso in America.” Simone Andreoli
Per saperne di più: www.simoneandreoli.com/index.php?page=home
LEGGI ANCHE: OAKLEY, TRA NATURA E CITTA’ CON FIELD GEAR
GUESS ICONIC: LA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE
PRIME RENEWING PACK: LA HAPPY MASK DI VALMONT COMPIE 40 ANNI
Alessandra Borgonovo, Aprile 2024