Un’arte romantica, passionale e struggente: nasce “Rose of Dangerous Flamenco” fragranza di Simone Andreoli ispirata al flamenco andaluso
Simone Andreoli firma una nuova creazione che sospende tempo e respiro in un senso di pura bellezza Una fragranza calda e sensuale che avvolge e cattura l’anima
Nasce “Rose of Dangerous Flamenco”, espressione olfattiva di un’arte romantica e passionale, che assale i sensi ad ogni nota.
Un flamenco travolgente quello di Simone Andreoli di corpi che danzano nel tramonto andaluso, avvolti anche dal sole del sud che fluisce come sangue nelle vene.
Un’esperienza unica che regala pura emozione. “Rose of Dangerous Flamenco” è un flamenco di lussuosa rosa e setoso oud che danzano come amanti sconosciuti nel caldo tramonto andaluso di Siviglia risvegliando anche una seduzione passionale che aspira al peccato.
Simone Andreoli e una musica piena di vita, due corpi che racchiudono l’anima travolgente e misteriosa del flamenco
La danza si apre con accenni di dattero e frutta secca. Si innestano in una trama di tonalità speziate e legnose, che rimanda ad una sussurrata dolcezza tra Occidente e Medioriente.
Simone Andreoli “Rose of Dangerous Flamenco”
Fragranza: Orientale / Speziata Note olfattive: Frutta Secca, Datteri, Lampone, Zafferano, Rosa Damascena, Oud.
Formato:
Eau de parfum intense, 100 ml
Simone Andreoli, nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia.
Oggi a distanza di otto anni non è più una promessa ma un marchio. Rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore e un riferimento all’interno del settore.
Per saperne di più: www.simoneandreoli.com
Leggi anche:
Jennifer Lopez: nuova fragranza “One”
Lancôme, il make-up curato per Julia Roberts
Fly to the stars: holiday collection Guarlain per un make-up stellare
Claudia Gollini ottobre 2022