Nel Quadrilatero della Moda milanese, via Alessandro Manzoni 11, apre la nuova Maison Sisley Paris
Sisley apre una Maison nel cuore di Milano che diventa scrigno di bellezza, un angolo di paradiso in cui scoprire come prenderti cura di viso, corpo e capelli
Via Alessandro Manzoni, 11 – Milano. Questo l’indirizzo della nuova Maison Sisley che ha aperto nel cuore della città, nel Quadrilatero famoso in tutto il mondo per fashion e lusso.
Qui però la vera risorsa preziosa è la bellezza, a cui da sempre Sisley Paris si dedica attraverso trattamenti e prodotti creati con formule naturali, innovative e attente alle esigenze della pelle di ognuno di noi.
Così, in 175 metri quadrati di grandezza, prende vita un vero e proprio angolo di paradiso suddiviso tra boutique, salotto, cabine e rituali di trattamento.
I rituali di trattamento Sisley Paris
Viso, corpo, hair (con la nuova recente linea Hair Rituel by Sisley). I rituali di bellezza della Maison sono pensati per tutte le età e tipi di pelle, oltre ad essere adatti alle specifiche esigenze femminili o maschili.
Idratare, uniformare, rigenerare, snellire: ad ognuno la propria pausa di benessere e beltà che, in 30 minuti o 1 ora e mezza massimo, regala alla pelle un’esperienza avvolgente e multisensoriale da replicare ogni volta che serve.
Per la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, poi, Sisley propone “Le Grand Soin Cheveux Régénérant, Restructurant”: un nuovo esclusivo appuntamento che unisce l’arte del massaggio ad un trattamento innovativo che libererà la mente e donerà nuova luce alla chioma.
Tutti i rituali si svolgono in 4 cabine che, impreziosite da candele e dal soffitto di sagome luminose ispirate alle foglie di Ginkgo biloba (ingrediente antiage tipico dei prodotti Sisley) regalano un’immediata sensazione di pace e serenità.
Proseguiamo il viaggio alla scoperta della nuova Maison
Ed entriamo nel salotto, spazio intimo e riservato al relax post trattamento per respirare e gustarsi una calda tazza di tè oppure una consulenza personalizzata con gli esperti.
Ogni dettaglio, dai mobili alle poltrone e divani, pezzi unici degli anni ’50 rivestiti in velluto caramello, al tavolo in bronzo rotondo dell’artista Osanna Visconti di Modrone fino alla carta da parati, che richiama motivi tratti da erbari, è stato scelto accuratamente da Isabelle d’Ornano contessa fondatrice del brand.
Nel segno della bellezza
La nuova Maison di Milano presenta inoltre la boutique, scrigno in cui sono racchiusi tutti i prodotti Sisley Paris e quelli del marchio Hair Rituel by Sisley.
Al centro della sala una consolle mostra tutte le collezioni di trattamento, mentre due “bar à parfums” raccontano i profumi.
Per saperne di più: www.sisley-paris.com/it-IT/
Leggi anche: CHANEL SBARCA A MIAMI CON CRUISE
IN ASTRA: MISMAR IL REGALO DI NATALE
ALVIERO MARTINI E CALEFFI, 1A CLASSE HOME COLLECTION
Alessandra Borgonovo, Novembre 2022