Ora più che mai la pelle delle nostre mani ha bisogno di essere idratata e nutrita. Ecco i migliori prodotti selezionati da Beauty San.
Le mani sono il nostro biglietto da visita e accompagnano tutti i nostri gesti quotidiani.
In questo periodo particolare le nostre mani sono messe a dura prova dai ripetuti lavaggi e dai gel igienizzanti a base alcolica, per questo bisogna proteggerle e coccolarle con molta cura.
Beauty San propone una selezione di prodotti specifici, a base di elementi naturali per idratare, nutrire e combattere i segni del tempo.
#1 TUTTOTONDO
La linea di creme mani a base di burro di karité firmata da TUTTOTONDO è composta da tre diversi prodotti: idratante a base di fico d’India, ristrutturante con estratto di riso e lenitiva con mirto. Le vostre mani risulteranno morbide, setose e profumate. Il packaging pratico è compatto è perfetto per averle sempre con voi.
#2 Ligne St Barth
Quella di Ligne St Barth è una crema per le mani riequilibrante con tutte le proprietà nutrienti della banana. Realizzata attraverso un processo sofisticato e creata per rispondere alle esigenze della vita moderna, offre alle vostre mani il massimo per riequilibrare, coccolare e proteggere. Di rapido assorbimento, lascia la pelle perfettamente idratata e liscia al tatto.
La sua delicata fragranza tropicale vi accompagnerà poi per tutto l’arco della giornata.
#3 Molton Brown
Ispirata al ricordo di un tramonto polinesiano, la collezione Heavenly Gingerlily è realizzata con olio di noce di tamanu di Tahiti, giglio e zenzero per idratare e confortare la pelle, trasportando i sensi in una dimensione magica di assoluto relax. Dedicata a chi ama sapori esotici e si lascia tentare dal fascino del selvaggio, la collezione è arricchita con zenzero e cardamomo per donare una sensazione di calore avvolgente ed estratto di giglio bianco per una idratazione intensa.
Cristina Capece, aprile 2020