STILE E LUSSO MADE IN ITALY: DEVISAL PRESENTA LA COLLEZIONE SS24

Altissima qualità, materiali pregiati e cura dei dettagli. Tutto questo è Devisal

La forza del Made in Italy viene celebrata nella nuova collezione del marchio vicentino

Devisal, il connubio fra qualità e creatività 

Lo stile e il lusso tipici del Made in Italy marchiano la nuova collezione Primavera/Estate 2024 di Devisal. L’azienda vicentina, formata da un ambizioso team di giovani creativi, dimostra una forte passione per il mondo del fashion, ma anche una certa predisposizione verso la tecnologia e il design. La collezione realizzata per questa stagione è stata realizzata con i migliori pellami italiani, unendo l’altissima qualità delle materie prime alla cura dei dettagli e ad uno stile unico. 

Le sneakers SS24 di Devisal

Tra le proposte di Devisal per la Primavera/Estate 2024 troviamo la linea bianca “Griffith” e la gialla “Cypher”, le quali riportano una micro-incisione laser del dettaglio dei circuiti, ricordando il mondo della tecnologia e dei computer. Questo dettaglio di design, unito al pellame utilizzato, è stato appositamente pensato per coloro che amano i modelli esclusivi e all’avanguardia. La tomaia delle scarpe è stata realizzata in pelle di montone e di vitello, la suola invece è in poliuretano ultraleggero con battistrada in PU compatto, la quale garantisce una maggiore resistenza. Ma non è tutto. La collezione di Devisal si completa con le linee “Rootikit” caratterizzata dal grigio/verde, “Spawn_ai” in cui predominano blu e bianco, il modello “Rogue” in cui primeggia l rosso e “Scareware” per tutti gli appassionati dell’intramontabile nero.

Per saperne di più: https://www.devisal.it/shop/

Leggi anche:

SOIN LAVANT FORTIFIANT DENSITE’: NOVITA’ HAIR RITUEL BY SISLEY PER CAPELLI RIGENERATI

PRIME RENEWING PACK: LA HAPPY MASK DI VALMONT FESTEGGIA 40 ANNI

RAY-BAN E LENNY KRAVITZ INSIEME PER UN FUTURO RIVOLUZIONARIO

Claudia Trapani, Aprile 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!