ghd insieme alla Fondazione Umberto Veronesi per la salute delle donne
11 donne incredibili a cui è stato diagnosticato un cancro al seno prima dei 35 anni, sono le protagoniste della nuova campagna ghd. Il brand, per celebrare 16 anni di sostegno a enti benefici che combattono il cancro al seno a livello globale, ha lanciato la collezione Take Control Now. Un’edizione limitata per ricordare alle donne di tutto il mondo di donare un po’ di tempo al loro seno davanti allo specchio autocontrollandosi ogni mese.
Uno scatto della nuova campagna ghd
Diamo al seno la stesse attenzione che riserviamo ai nostri capelli
Take Control Now è la collezione ghd in edizione limitata che supporta Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che si dedica dal 2013 alla ricerca contro i tumori femminili.
Cura di sé a 360 gradi
Per ogni vendita della collezione Take Control Now, ghd donerà fino a 10 euro a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2013 a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.
le nuove piastre ghd
La collezione comprende la Styler ghd Platinum+, ghd Gold e il nuovo asciugacapelli professionale ghd Helios, disponibili in delicate tonalità rosa cipria e con inciso il messaggio centrale della campagna #TakeControlNow.
la collezione ghd per Pink is good
Per ogni pezzo venduto della collezione Take Control Now, ghd donerà 10€ a Pink is Good. La collezione, disponibile dal 1 luglio, si può acquistare nei migliori rivenditori o direttamente sul sito www.ghdhair.com
Elisabetta Piccinini, luglio 2020