TAKE CONTROL NOW, LA CAMPAGNA GHD PER PRENDERSI CURA DI SE’ E DEL PROPRIO SENO

ghd insieme alla Fondazione Umberto Veronesi per la salute delle donne

 

11 donne incredibili a cui è stato diagnosticato un cancro al seno prima dei 35 anni, sono le protagoniste della nuova campagna ghd. Il brand, per celebrare  16 anni di sostegno a enti benefici che combattono il cancro al seno a livello globale, ha lanciato la collezione Take Control Now. Un’edizione limitata per ricordare alle donne di tutto il mondo di donare un po’ di tempo al loro seno davanti allo specchio autocontrollandosi ogni mese.

 

Uno scatto della nuova campagna ghd

 

Diamo al seno la stesse attenzione che riserviamo ai nostri capelli

Take Control Now è la collezione ghd in edizione limitata che supporta Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che si dedica dal 2013 alla ricerca contro i tumori femminili.

Cura di sé a 360 gradi

 

Per ogni vendita della collezione Take Control Now, ghd donerà fino a 10 euro a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2013 a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.

 

le nuove piastre ghd

 

La collezione comprende la Styler ghd Platinum+ghd Gold e il nuovo asciugacapelli professionale ghd Helios, disponibili in delicate tonalità rosa cipria e con inciso il messaggio centrale della campagna #TakeControlNow.

 

la collezione ghd per Pink is good

 

Per ogni pezzo venduto della collezione Take Control Nowghd donerà 10€ a Pink is Good. La collezione, disponibile dal 1 luglio, si può acquistare nei migliori rivenditori o direttamente sul sito www.ghdhair.com

 

Elisabetta Piccinini, luglio 2020

 

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!