TEMPO DI CERIMONIE? GHD HA LA RISPOSTA!

I look dell’hairdresser Zoe Irwin per invitate sempre à la page

Siamo nel pieno della stagione delle cerimonie e gli inviti a nozze piovono uno dopo l’altro! Oltre che occuparci della ricerca dell’abito che dovremo indossare, scegliere l’acconciatura adatta ad ogni occasione rischia di diventare un’impresa. Grazie alla stylist Zoe Irwin, ambassador del brand di prodotti professionali per capelli ghd, ecco qualche consiglio per essere delle perfette wedding guest.

Il trend del momento sono gli accessori per capelli, come forcine, clips gioiello, fermagli sparkling, nastri, turbanti. Quale occasione migliore di una cerimonia per scatenarsi con dettagli preziosi? Zoe consiglia di creare una pettinatura semplice da copiare. Si inizierà asciugando la chioma con l’asciugacapelli professionale ghd hair. Si procederà poi pettinando i capelli dividendoli con una bella riga laterale.

A questo punto prenderemo ciocca per ciocca e la avvolgeremo attorno al fusto del ferro per ricci ghd curve creative curle wand, per creare un riccio uniforme. Una volta che le ciocche si saranno raffreddate, basterà spazzolarle e fermarle dietro all’orecchio (dal lato opposto rispetto alla riga) con qualche forcina, magari delle clips scintillanti o tempestate di perle!

Per dare una marcia in più al classico raccolto, un must per i look supereleganti, si potrà optare per uno chignon disfatto ad arte. Dopo aver asciugato i capelli con il phon professionale ghd hair, Zoe consiglia di lisciarli con la styler ghd platinum + e di raccoglierli in una coda bassa, lasciando libere due piccole sezioni frontali. Dividendo la coda in due parti e arrotolandole su sé stesse all’indietro e fissandole con delle forcine otterremo un moderno ed insolito chignon. Le due ciocche frontali verranno a questo punto arricciate con ghd cure creative curl wand e poi lasciate sciolte. Per fissare il tutto, si consiglia di usare la lacca ghd final fix hairspray per ottenere una maggior lucentezza e tenuta.

Per evitare che mesi di acconciature e messe in piega rovinino i capelli, ghd suggerisce un trattamento nutriente con il siero anti-doppie punte ghd advanced split end therapy, che aiuta a riparare le punte sfibrate e a rendere la chioma più idratata e luminosa.

Paola Luchetti e Chiara Sivori, giugno 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!