TOMMY HILFIGER, HOLIDAY 2020

Tommy Hilfiger lancia la campagna Holiday 2020 per celebrare le nuove tradizioni che nascono dai recenti cambiamenti in tema di festeggiamenti

Si parla di festeggiamenti e con la campagna Holiday 2020 Tommy Hilfiger vuole trasmettere le tradizioni nate dalle più recenti restrizioni. No ai viaggi, no al divertimento e no a tutto ciò che non sia necessario. Ci chiediamo allora in questo periodo di festa cosa sia davvero necessario e forse è proprio solo trascorrere del tempo con le persone che amiamo.

Il lancio di Holiday 2020 rimane al passo con i valori e le idee che il marchio da sempre vuole fare emergere. Come lo fa? Attraverso un viaggio tra le case di un cast di modelli e influencer di grande ispirazione alla scoperta di diverse etnie, età e corporature che accompagnano la varietà di background e di espressioni intime e personali.

Candace Reels con abito da sera nero impreziosito con motivo a pois, scarpe oro e bag turn-lock con dettagli a stella.

Tommy Hilfiger, festa è donna

E chi l’ha detto che i festeggiamenti con una cerchia ristretta di persone, non meritano un outfit di tutto rispetto? Il valore del momento passa anche attraverso la preparazione.

Troviamo così Candace Reels, fondatrice del Female Collective e attivista femminista che sostiene con forza l’amore per se stessa. Alle prese con le ultime sistemazioni dei regali, indossa il su sorriso ed completo grigio sartoriale che porta la stampa TH. Il monogramma lo ritroviamo in oro anche sulla bag, abbinato alle décolleté.

Da una nota influencer passiamo a una ballerina e insegnante di yoga e meditazione, Renée Stewart, ritratta scalza, nell’abitazione londinese nella sua più spiccata semplicità, con un pullover color cammello ed i jeans.

Semplicità e sorriso che si ritrovano nell’intimità della sera, nelle vesti più comode e segrete di qualsiasi donna, il pigiama.

Ma Natale è Uomo

E l’uomo in pigiama? Direttamente dall’altra parte d’Oceano, nella maestosa New York City, lo chef Adam Kenworthy, grande portavoce del tema sostenibilità. Una calda tisana per lui nelle vesti casalinghe e tradizionalmente natalizie nei colori.

Viene ripreso anche nel suo regno con un dolcevita color panna con dettagli e monogramma sulle maniche e un pantalone slim fit grigio scuro. La cucina riunisce, funziona da collante per i momenti di condivisione.

E soprattutto Famiglia

Per rappresentare il calore della famiglia Tommy Hilfiger sceglie di ritrarre il modello Ty Ogunkoya con la compagna e vlogger Billie Brown e loro figlio Tayo Ogunkoya in Kent, Regno Unito.

L’amore per la famiglia viene scattato attraverso i loro sorrisi. Lui indossa uno smoking slim nero e il papillon bordeaux di velluto. La camicia bianca si adatta egregiamente a questo outfit perfetto per una vigilia di Natale romantica e piena di desiderio.

Chi l’ha detto che l’abito da uomo richiama la camicia? Per Tommy Hilfiger l’alleato perfetto è il dolcevita, soprattutto se in cashmere.

Per alleggerire l’outfit ulteriormente e volgerlo al casual, ecco la scarpa derby da abbinare.

E per quanto riguarda i dettagli? L’orologio con il quadrante nero opaco sicuramente è uno dei punti di forza, così come il bracciale di metallo intrecciato con logo inciso nella chiusura.

Infine per lei, Billie Brown: un dolcevita rosso scuro abbinato ad una gonna di pelle ed un abbraccio di chi si ama.

Il Natale sì sarà diverso, più intimo e selezionato. Rendiamolo speciale con i dettagli della preparazione, con la condivisione di momenti importanti e con il calore ed il sorriso della famiglia. Proprio come Tommy Hilfiger.

 

Per maggiori informazioni:

https://it.tommy.com/

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