TRIFOLIO: LA NUOVA LINEA DI BORSE SALVATORE FERRAGAMO

Salvatore Ferragamo presenta la nuova linea di borse Trifolio

La Primavera/Estate 2020 dà il benvenuto a Trifolio, la nuova linea di borse 3 in 1 Salvatore Ferragamo.
Magnifiche e tutte diverse per forma, colore, misura e materiale, queste borse sono un accessorio versatile, che accompagna le donne in ogni momento della giornata, dagli impegni lavorativi agli eventi serali.
Tre, invece, sono i punti in comune da cui nessuna Trifolio Bag può prescindere.
Tre scomparti separati, per una più comoda riorganizzazione dello spazio e degli oggetti personali, nonché l’inconfondibile e iconica fibbia in metallo Gancini, segno distintivo della Maison.
Terzo punto, l’accurata e sapiente lavorazione degli artigiani Ferragamo, che garantisce assoluta solidità e qualità al prodotto.

Paul Andrew, Direttore Creativo del Brand, racconta così la sua nuova creazione:

“Trifolio nasce da un’idea a cui stavo pensando da tempo. Le donne amano borse dalla struttura compatta, sinonimo di lusso, e che offrano al tempo stesso versatilità e funzionalità. Documenti di lavoro, una power bank per ricaricare lo smartphone, il portafogli, un cambio per la lezione di yoga: tutto in un’unica borsa che assegni un posto preciso a ogni elemento. È come avere tre borse in una”.

Trifolio è stata integrata nell’intera offerta Salvatore Ferragamo. I modelli comprendono squadrate borse da giorno o, per la sera, eleganti borsette a mano in pregiata pelle di vitello o in nappa, disponibili anche con finiture in tessuto e rattan intrecciato.

Secondo capitolo della campagna digital #RisinginHollywood

Sinead Bovell, Bonnie Chen, Cuba Tornado Scott e Gillian Zinser. Sono loro le protagoniste di Rising in Hollywood. Quattro cortometraggi dedicati alla storia e alle emozioni delle giovani donne della new wave creativa e imprenditoriale hollywoodiana.
Un legame autentico e infinito è quello che lega Salvatore Ferragamo a Hollywood.
Nel 1923, infatti, il calzolaio italiano apre il suo primo negozio a Santa Barbara, California. Il negozio si chiamava Hollywood Boot Shop.
Di lì a poco molti costumisti e star del cinema gli commissionano scarpe. Tra i clienti più in del jet set cinematografico: Greta Garbo, Marlene Dietrich, Bette Davis, Rita Hayworth, Marilyn Monroe, Ingrid Bergman, Audrey Hepburn e tanti altri.

Ode alle donne

Paul Andrew ha scelto il regista italiano Francesco Carrozzini per raccontare le storie di questi quattro talenti. L’obiettivo è quello di focalizzare l’attenzione su un gruppo eterogeneo di donne appartenenti all’ìndustria cinematografica, tutte carismatiche, forti, cresciute spiritualmente e professionalmente. Un grande esempio per le donne di tutto il mondo e le nuove generazioni.

Donne che condividono il set con due stelle emergenti della famiglia Ferragamo: The Ferragamo Pump, versione moderna di un classico della Maison e, appunto, Trifolio, la nuova borsa che esprime al massimo la qualità artigianale Ferragamo.
Due accessori imprescindibili che portano in alto la bandiera del brand e del suo fondatore: il “Calzolaio dei Sogni”.

 

Alessandra Borgonovo, Marzo 2020

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