UN BAGNO CHIC AL FORTE? QUELLO VESTITO DA ACQUA DI PARMA E DOUBLEJ

acqua di parma e dublej

Acqua di Parma e il Brand creato da JJ Martin vestono lo stabilimento balneare della famiglia Bocelli nell’elegante spiaggia di Forte dei Marmi, con le capsule Collection Blu Mediterraneo by La DoubleJ.

L’estate è arrivata, con il sole e il caldo, arriva anche la voglia di mare. Dopo i mesi in casa esplode la voglia di libertà e svago.

In spiaggia relax assoluto, comfort e bellezza. Se siete in cerca di una proposta confortevole con un tocco chic, abbiamo la soluzione che fa per voi.

Nella suggestiva location di Forte dei Marmi, nota per il glam e i divertimenti più sfrenati della Versilia, due brand di grande prestigio hanno unito le forze per “vestire” la vostra estate.

Acqua di parma e dublej

Acqua di Parma e La DoubleJ a Forte dei Marmi

Acqua di Parma e La DoubleJ insieme per vivere una vera vacanza italiana a Forte dei Marmi, nell’elegante Bagno Alpemare della famiglia di Bocelli. Per la prima volta la Maison, simbolo dello stile italiano e il brand creato da JJ Martin, che in tutte le sue creazioni celebra l’amore per l’Italia più solare, vestono un’intera spiaggia con la nuova capsule Collection Blu Mediterraneo by La DoubleJ.

Acqua di parma

Collection Blu Mediterraneo by La DoubleJ

Quest’anno come non mai, lusso ed eleganza contraddistinguono lo splendido Bagno Alpemare. Teli colorati e meravigliosi cuscini firmati La DoubleJ impreziosiscono i bianchi gazebo.

Acqua di parma

Nell’aria non possono mancare le note fresche e agrumate della profumazione “Blu mediterraneo” studiata appositamente da Acqua di Parma.


Lasciatevi coccolare in questa eccezionale cornice!

Per saperne di più http://www.acquadiparma.com

Cristina Capece, Luglio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!