“VIVA” FERRAGAMO, LA SCARPA DELLE NUOVE STYLE SETTER

“VIVA” FERRAGAMO, LA SCARPA DELLE NUOVE STYLE SETTER

Sei giovanissime style setter sono protagoniste della campagna pubblicitaria dedicata a Viva, la nuova calzatura icona del brand Ferragamo

Viva è la nuova calzatura prodotta dal brand Ferragamo per le giovani donne che si vogliono distinguere grazie alla loro eclettica personalità e dinamicità. Disegnata dal direttore creativo Paul Andrew, Viva reinterpreta in maniera audace e contemporanea l’estetica di Vara, la decolleté creata da Fiamma Ferragamo e lanciata nel 1979.

CHI SONO LE STYLE SETTER TESTIMONIAL DI VIVA?

“VIVA” FERRAGAMO, LA SCARPA DELLE NUOVE STYLE SETTER

L’americana Camila Mendes è nota come “Veronica Lodge” della serie Riverdale, suo primo ruolo da professionista e grazie a un uso sapiente dei social è diventata portavoce del movimento “body-positive”. La modella Dara Allen, invece, avvicinatasi al mondo della moda da studentessa di giornalismo, vive a New York ed è un’image maker di avanguardia. Debby Ryan, poi, famosa già da teenager grazie a ruoli in produzioni Disney Channel, è stata protagonista della serie Netflix Insatiable e recentemente al fianco di Alison Brie in Horse Girl.

“VIVA” FERRAGAMO, LA SCARPA DELLE NUOVE STYLE SETTER

Paloma Elsesser, invece, è nata a Londra, ma risiede a New York. Ha recentemente esordito come attrice nel film Uncut Jems, accanto ad Adam Sandler, Julia Fox e The Weeknd. Ritratta sulle cover di British Vogue e Vogue Arabia, Paloma è una modella di grande carisma. La californiana Kiersey Clemons è attrice, producer e musicista. Recentemente ha collaborato con Pharrell Williams. Olivia Sui, infine, è nata in Cina e cresciuta negli USA. Nel cast di Smosh dal 2015, è irriverente, provocatoria e con un talento comico.

La nuova campagna di Viva è presente su tutte le piattaforme digital di Ferragamo.

Sandra Tognarini, febbraio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!