XERJOFF, IL LUSSO DEL MADE IN ITALY

La profumeria italiana accoglie con entusiasmo la nascita di due nuove fragranze di
XERJOFF

Il Brand
La bellezza dell’Italia si manifesta in ogni sua piccola sfumatura. I colori, i sapori e i profumi del Bel Paese offrono un’indescrivibile magia. Ed è proprio dalla passione per la propria terra che nascono le delicate fragranze di XERJOOF, il brand italiano fondato da Sergio Momo che porta nel mondo la qualità della profumeria di lusso. I suoi profumi gioiello nascono dall’accurata ricerca e il rispetto per la natura, uniti all’alta artigianalità italiana.

Le nuove Fragranze
Da poco sono state presentate le due grandi novità della collezione: Alexandria III by Kostas (Kostas è Brand Ambassador britannico di Xerjoff) e Accento Overdose. La scorsa settimana, Milano ha ospitato l’elegante workshop “Il Potere della Comunicazione Olfattiva” in cui il Fondatore e Direttore Creativo di XERJOFF Sergio Momo e l’astrologa Patrizia Balbo hanno raccontato la nascita delle fragranze e la forte connessione tra astrologia e luxury perfumery.

Le Note Olfattive
Ogni prodotto XERJOFF è frutto di una completa e attenta ricerca di materie prime di qualità che si combina con la nobile tradizione italiana. Accento Overdose è un’essenza dai profumi del Mediterraneo che si apre con note fruttate, per poi inebriarsi in un cuore di pino ed eucalipto. In contrapposizione Alexandria III è un profumo caldo e intenso che racchiude sfumature orientali. Il connubio perfetto di cannella, rosa e lavanda donano un accogliente benvenuto che sprigiona tutta la sua forza con i sentori di legno di cedro e giglio. Si conclude con le dolci note di ambra, legno di sandalo, muschio e vaniglia.

Il lusso semplice e raffinato di XERJOFF porta la qualità italiana nel mondo.

Francesca Triulzi, Novembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!