Yves Rocher si occupa della nostra pelle da anni e con la nuova linea Filler Vegetal coniuga due alleati perfetti per rimuovere i segni del tempo
I segni del tempo alleviati con la nuova linea Filler Vegetal
Ciò che abbiamo dentro di noi ha espressione all’esterno di noi attraverso la nostra pelle, che diventa quindi la testimone dei nostri momenti no, dei nostri capricci, dei dolori e della stanchezza. Tutti fattori che anno dopo anno lasciano i loro segni. Yves Rocher si pone in prima linea per questo.
Oltre a queste sensazioni ed emozioni interne, la pelle è anche soggetta ogni giorno ad agenti esterni come l’inquinamento, lo stress, l’esposizione ai raggi Uv che insieme ai primi velocizzano sicuramente la fase dell’invecchiamento, perdendo di compattezza.
Ovviamente il tempo fa il suo corso, come per ogni cosa non sarebbe giusto oltre che possibile fermarlo, ma esistono delle soluzioni in grado di influenzare i meccanismi cutanei biologici e ritardare quindi i segni dell’età.
L’invecchiamento cutaneo è graduale e si sviluppa in maniera lineare rispetto ai nostri cambiamenti biologici. Dopo 12 anni di brevetti e 3 depositati, Yves Rocher si serve della scienza vegetale per la formula anti-età. Yves Rocher presenta Filler Vegetal, la nuova linea skincare i cui due protagonisti sono Erba cristallina e Acido Ialuronico di origina naturale.
La prima è conosciuta per il suo potere anti-età e viene estratta con il processo della Crioestrazione botanica. Un procedimento di estrazione a freddo che permette di liberare e concentrare tutta la potenza del vegetale, preservando l’integrità dei suoi principi attivi e rendendola assimilabile dalla pelle.
A fianco di questo ingrediente troviamo anche l’acido ialuronico come principio attivo complementare. In tutti i prodotti della linea la promessa è quella di una maggiore naturalità, una pelle levigata e rimpolpata giorno dopo giorno.
I prodotti della linea sono il siero rimpolpante ultra concentrato che assicura una pelle idratata, fresca e rimpolpata. Il trattamento anti rughe rimpolpante sia giorno che notte, con la texture in crema, cosi che dal primo risveglio del mattino la pelle appare nutrita e rimpolpata. Giorno dopo giorno appare sempre più compatta e dopo sei settimane l’attenuazione delle rughe è evidente.
La linea poi comprende anche il trattamento anti rughe rimpolpante occhi per il contorno occhi. Per non tralasciare in alcun modo lo sguardo, che diventa più tonico e levigato. Tutto il viso è molto importante e per questo non si poteva non pensare al decolletè ed al collo in questa formula dove il trattamento intensivo dalla texture cremosa e ricca. Anche le rughe più marcate vengono rimpolpate.
Per maggiori informazioni: https://www.ghdhair.com/it/
Leggi anche:
SENSAI, L’ARTE GIAPPONESE RIVIVE NEL MAKE UP
YVES ROCHER PROTEGGE IL NOSTRO PIANETA
GHD , LA PROFESSIONALITA’ A CASA TUA
Sara Caponetto, Marzo 2022