Una nuova linea anti-età che “ruba” il potere alle piante
Una pianta dal potere segreto. E’ il principio attivo dell’Ajuga Reptans, una pianta infestante. Su questo si sono concentrati i ricercatori della Cosmétique Végétale di Yves Rocher per creare la nuova linea anti-età Lifting Végetal.
Il potere nascosto della natura
L’ Ajuga Reptans è una pianta selvatica dal carattere forte, che si moltiplica rapidamente e si adatta alle irregolarità del terreno. E’ stato dimostrato che questa rapida estensione della pianta è legata alla presenza di una molecola che contiene uno speciale aminoacido denominata dai ricercatori di Yves Rocher “collagene vegetale”.
Estrapolando questo collagene vegetale si ottiene un principio attivo molto concentrato, che rinforza l’architettura della pelle, aumenta il potere tensore delle cellule (+19% secondo i test in vitro) e stimola la sintesi di elastina (+27%). La nuova linea Lifting Végetal contiene il 97% di ingredienti di origine vegetale.
Per una donna elegante e interessata all’ambiente
La linea Lifting Végétal si rivolge alla donna che non teme d’invecchiare ma veste i segni del tempo con orgoglio ed eleganza. Una donna interessata all’ambiente, alle cause sociali, contro lo spreco. Yves Rocher invita le sue consumatrici a svelare come la loro forza il potere segreto che si nasconde dentro ognuna, esattamente come il collagene vegetale si nasconde in una pianta imprevedibile, come la rustica e resistente Ajuga Reptans.
Una testimonial d’eccezione
Ambassador delle nuova linea cosmetica è l’atleta Fiona May, detentrice di diversi record nazionali, nonché la sportiva italiana che più volte è salita sul podio ai Campionati del Mondo di atletica leggera. Una donna sensazionale nota per la sua forza incredibile, la perfetta rappresentante della linea per la sua capacità d’inseguire con determinazione i suoi obiettivi e il suo profondo legame con la famiglia.
Elisabetta Piccinini febbraio 2020