Per uno sguardo selvaggio osa l’iconico Rouge pur couture di Yves Saint Laurent
Ancora più audace e spavaldo. L’iconico ROUGE PUR COUTURE THE SLIM si reinventa con un packaging iconico ed “edgy” e si veste di pelle pitonata. Concepito per la donna sicura di sé che affronta in modo consapevole anche quello che non conosce, si presenta con un look irresistibile. La stampa animalier serpente incontra l’oro scintillante dell’iconico design squadrato per sedurre a prima vista.
Il nuovo Rouge pur couture the slim
Una versione più selvaggia
ROUGE PUR COUTURE THE SLIM non è come gli altri rossetti: è ribelle come la donna che lo indossa. Copertura totale per un risultato mat ultra pigmentato, applicabile in un solo gesto senza lasciare sbavature. La sua forma squadrata facilita la stesura sulle labbra ed esalta le curve delle labbra. Leggerissimo e morbido, confortevole quando si applica sul contorno, si accende di rosso.
6 le tonalità di rouge
Edie e Zoe sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria per la versione più selvaggia di The slim. Il loro sguardo sfrontato si accompagna a provocanti labbra rosse. Sicure e sofisticate sono protagoniste di una campagna che inneggia alla libertà e a dare ascolto al proprio lato selvaggio.
Zoe Kravitz protagonista della nuova campagna
Una tavolozza di colori per liberare il proprio lato selvaggio
ROUGE PUR COUTURE THE SLIM è disponibile in 6 tonalità. Dal rosso vibrante al rubino, dal palissandro al rosso peperoncino intenso al più iconico rouge di YSL Beauté, per una donna libera e sexy.
edizione limitata per il nuovo rossetto di YSL
ROUGE PUR COUTURE THE SLIM è disponibile in edizione limitata dal mese di luglio presso Rinascente e www.Sephora.it
Elisabetta Piccinini luglio 2020