YVES SAINT LAURENT PRESENTA: “THE SLIM WILD COLLECTORS”

Per uno sguardo selvaggio osa l’iconico Rouge pur couture di Yves Saint Laurent

 

Ancora più audace e spavaldo. L’iconico ROUGE PUR COUTURE THE SLIM si reinventa con un packaging iconico ed “edgy” e si veste di pelle pitonata. Concepito per la donna sicura di sé che affronta in modo consapevole anche quello che non conosce, si presenta con un look irresistibile. La stampa animalier serpente incontra l’oro scintillante dell’iconico design squadrato per sedurre a prima vista.

Il nuovo Rouge pur couture the slim

 

Una versione più selvaggia

ROUGE PUR COUTURE THE SLIM non è come gli altri rossetti: è ribelle come la donna che lo indossa. Copertura totale per un risultato mat ultra pigmentato, applicabile in un solo gesto senza lasciare sbavature. La sua forma squadrata facilita la stesura sulle labbra ed esalta le curve delle labbra. Leggerissimo e  morbido, confortevole quando si applica sul contorno, si accende di rosso.

 

6 le tonalità di rouge

 

Edie e Zoe sono le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria per la versione più selvaggia di The slim. Il loro sguardo sfrontato si accompagna a provocanti labbra rosse. Sicure e sofisticate sono protagoniste di una campagna che inneggia alla libertà e a dare ascolto al proprio lato selvaggio.

Zoe Kravitz protagonista della nuova campagna

Una tavolozza di colori per liberare il proprio lato selvaggio

ROUGE PUR COUTURE THE SLIM è disponibile in 6 tonalità. Dal rosso vibrante al rubino, dal palissandro al rosso peperoncino intenso al più iconico rouge di YSL Beauté, per una donna libera e sexy.

edizione limitata per il nuovo rossetto di YSL

 

ROUGE PUR COUTURE THE SLIM è disponibile in edizione limitata dal mese di luglio presso Rinascente e www.Sephora.it

 

Elisabetta Piccinini luglio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!