13° EDIZIONE DI ESXENCE – THE ART PERFUMERY EVENT

Esxence – The Art Perfumery Event: live the Iridescent Dream

Si è appena conclusa a Milano la 13° edizione di Esxence – The Art Perfumery Event il più grande evento di Profumeria Artistica internazionale. Il concept di quest’anno è IRIDESCENT, il connubio tra profumo, vista, olfatto e luce

Nel cuore di Milano, all’interno degli spazi Allianz MiCo, Milano Convention Centre, nel CityLife District si è appena concluso l’evento di riferimento della Profumeria Artistica internazionale: Esxence – The Art Perfumery Event.
Nato nel 2009 e giunto ormai alla sua 13° edizione, Esxence è l’occasione per operatori del settore e appassionati di incontrare e conoscere le eccellenze del mondo delle fragranze.
Un’esperienza unica nel suo genere che, attraverso un ricco calendario di incontri, esposizioni ed appuntamenti, unisce storia, tradizione, ricerca e innovazione e li racchiude in boccetta.

Questa edizione ha portato grandi novità

Il concept di questa edizione è IRIDESCENT. Un gioco di parole che unisce i concetti di profumo, vista, olfatto e luce in un unico fil rouge. Un mix di sensi e modi di vedere il mondo che sprigionano emozioni uniche, proprio come le gocce del tuo profumo del cuore.
Sono ben 298 i brand partecipanti provenienti da 30 Paesi differenti tra cui le new entry Singapore, Ucraina, Romania, Croazia.
Grande certezza invece è Experience Lab: appuntamento dedicato alla scoperta di marchi innovativi e di nicchia. Live the Iridescent Dream.

Per saperne di più: www.esxence.com/

Leggi anche: THUN: ARIA DI FESTA

BRUNELLO CUCINELLI POUR FEMME & POUR HOMME: ECCELLENZA ITALIANA IN BOCCETTA

CIOCCOLATO CHE PASSIONE!

Alessandra Borgonovo, Aprile 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!