2020: LA CORSA AI REGALI IN PANTOFOLE

Non si rinuncia alla corsa ai regali, anche se in pantofole. Vediamo allora come accontentare tutti con le proposte per questo Natale 2020

La corsa ai regali per questo Natale 2020 sarà per lo più in pantofole ed a prova di click. Infatti si sconsigliano gli assembramenti nelle vie dello shopping! Abbiamo assistito lo scorso sabato all’assalto incontrollato ai negozi in molte città.

Chi con la lista di regali commissionati, chi invece ispirato dalla sola sua intuizione, la corsa ai regali è da sempre un momento di grande impegno e di ricerca.

Esploriamo il tema beauty e cosa offre come gift originali che fanno al caso vostro.

Idee regalo originali e per ogni esigenza

Dalla migliore amica, alla mamma, alla zia, alla sorella, tutte così diverse che… che confusione! Invece niente panico, vediamo insieme il regalo perfetto!

Ghd, wish upon a star

La nostra corsa parte dalla piastra con lo styler platinum+ e l’asciugacapelli professionale helios™ in un unico cofanetto che ricorda una notte stellata. I dettagli daranno un tocco elegante e ricercato al vostro regalo.

Così da oggi potrete sentirvi sempre in ordine, come appena uscite dal salone di bellezza. La pluripremiata Gdh platinum+ sa come regolare la sua potenza in base alle necessità. Adatta a qualsiasi tipologia di capelli, garantisce prestazioni di alto livello, rendendoli setosi e dall’aspetto più sano. L’asciugacapelli helios™ vi donerà il 30% in più della lucentezza e grazie alla tecnologia a ioni elimina il crespo, anche quando il clima non è dei migliori.

Perché beauty è sinonimo di “viso”…

Tante idee, ma tantissima scelta…soprattutto nel mondo beauty. Qui troverete le scelte più azzeccate racchiuse in fantastici cofanetti che soddisfano ogni desiderio.

Come non partire da Sergio Rosi, che da sempre si occupa di trattamenti facciali e di cui è definito il guru,e che per questo Natale firma la Skincare, una collezione di nicchia in un packaging essenziale. Babagu Serum combatte i segni del tempo per preservare la giovinezza, Dogma Oil adatto per il riposo notturno e contrasta gli sbalzi termici della pelle con il suo potere nutritivo e calmante, Nur Cream per l’idratazione basica e S Serum che protegge da inquinamento e impurità.

Smashbox propone una collezione che prevede tre diverse composizioni: un set di tre primer Photo Finish, per un make up che inizia con il piede giusto. Un set trio di lipstick e due Super Fan Lash. Il tutto in confezioni super colorate ed formato mini indicato per i viaggi.

Il make up perfetto si sa, richiede come primo passo la cura della pelle, idratandola. In esclusiva da Sephora il Glamglow Turn Up the Brightness Duo è pronto per voi in una confezione completamente riciclabile. Contiene sia la crema idratante sia l’illuminante per contorno occhi.

Rimanendo in tema troviamo Holiday Wish List Deluxe Collection, il set di Bobbi Brown. La magia racchiusa in un cofanetto da viaggio che non lascia nulla al caso. Illuminante, mascara, brush, palette, gloss. Tutto ciò che serve per occhi e viso per un Natale (e non solo) da favola.

..ma anche di “ambiente”

Come si sente spesso dire, ciò che ci circonda agisce molto sul nostro modo di vivere e sentirci bene. Così ricreare un ambiente accogliente e rilassante può essere uno spunto interessante per un pensiero originale di Natale (e non solo). Per questo ci ha pensato QC terme che ricrea esperienze attraverso la linea di profumi che richiamano le loro più importanti e famose ubicazioni tra cui Bormio, San Pellegrino, Prè Saint Didier, Milano.

Ora non ci sono più dubbi, che sia girovagando tra i negozi o direttamente dal nostro divano, la corsa in pantofole per i regali di Natale ha ora tanti spunti interessanti per chi, nonostante le reclusioni di questo 2020, non vuole rinunciare al benessere, sia fisico che mentale. E possiamo dire che è doveroso occuparci un po’ di noi. Dopo un anno così difficile ce lo meritiamo!

Per maggiori informazioni:

https://www.ghdhair.com/it/

http://www.sergiorosi.it/

https://www.smashbox.eu/it

https://www.bobbibrown.it/

Leggi anche:

NATALE, SOTTO L’ALBERO LE PROPOSTE LUXOTTICA

IDEE REGALO PROFUMATE PER NATALE

DIOR SKINCARE FALL SEASON

Sara Caponetto, Dicembre 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!