TOM FORD: OMBRE LEATHER PARFUME

Da Settembre in casa Tom Ford arriva una nuova fragranza floreale-cuoio: Ombré Leather Parfume

Tom Ford presenta in anteprima la sua ultima creazione della linea Signature. Ombré Leather entra ufficialmente nella famiglia con il suo nuovo intenso profumo

Tom Ford è lieto di presentare la sua nuova fragranza della linea Signature, Ombré Leather. Il nuovo profumo della Maison è un’esplosione di intensità caratterizzata da un dualismo floreale-cuoio dalla quale esplode una sensualità disinibita del West americano.

“La maggior parte dei miei profumi è l’esplicita espressione di un aspetto reale della mia vita. Ogni nota di Ombré Leather rimanda al West americano dove ho trascorso l’infanzia. Il nuovo Parfum è un’evoluzione della sensualità istintiva e spregiudicata della fragranza originale.. e ne diventa la forza espressiva sublimata.”
Tom Ford

Tom Ford – Ombré Leather

La fragranza è una versione più strutturata del profumo originale con un intenso sentore di cuoio arricchito dall’aggiunta fresca delle foglie di violetta Orpur. Si sprigiona un profumo floreale che inebria l’aria.

Note intense di cuoio morbido e di legni si contrappongono alla florealità, mentre una doppia concentrazione di iris ne percepisce l’energia sottostante, rilasciando un’aura intrigante e irresistibile che scatena la libertà indomita e l’imprevedibilità del deserto.

Il flacone della fragranza è in vetro nero opaco con una targhetta in cuoio vegano dai toni avorio. Un elegante incanto!

Da settembre 2021 Ombré Leather Parfume sarà disponibile in tutti i punti vendita Tom Ford Beauty.

Scopri di più su www.tomford.com.

LEGGI ANCHE:
YARA SHAHIDI E IL NUOVO VOLTO DIOR
RE PORPOSEFUL, PASSATO E INNOVAZIONE DI FERRAGAMO
FESTIVAL DI CANNES 21: SUL RED CARPET INSIEME A L’OREAL PARIS

Francesca Triulzi, Luglio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!