Lancôme è lieta di annunciare la nomina dell’attrice cinese Ni Ni come nuovo volto del brand
Il successo della recitazione di Ni Ni va oltre le sue belle e moderne interpretazioni sullo schermo
Il suo atteggiamento fiducioso e il suo entusiasmo genuino aggiungono un ulteriore livello di unicità. Ora, come ambasciatore globale di prodotti per la cura della pelle e delle fragranze di Lancôme, Ni Ni afferma:
“Per me Lancôme simboleggia la felicità, generosità e infinite possibilità. Penso che ci siamo trovati perché condividiamo la stessa convinzione che la felicità sia una preziosa fonte di bellezza. Ed entrambi vogliamo che le donne aprano la propria strada e raggiungano i propri obiettivi attraverso l’istruzione”.
Françoise Lehman Lancôme Global Brand President, aggiunge: “ Siamo orgogliosi di dare in benvenuto a Ni Ni nella famiglia Lancôme. Ha una vera affinità con i valori fondamentali di Lancôme – positività, forza e autenticità – e la sua personalità unica trasuda modernità, fondendo l’atteggiamento freddo e sicuro di sé della nuova generazione con l’eleganza senza tempo del lusso”.
Ni Ni: simbolo della femminilità
Ni Ni è diventata famosa come attrice nel 2011 dopo la sua prima esibizione in “ I fiori di guerra”. Con i suoi ultimi lavori, Ni Ni continua a salire le scale della fama e del successo in campo televisivo e teatrale, lasciando un’impronta indelebile nel pubblico con i personaggi che incarna
Oltre ai suoi successi e alla grande fama nell’industria cinematografica, Ni Ni ha anche un enorme successo nel mondo della moda. È diventata una vera icona della moda e trendsetter, adorata dalle migliori riviste di moda e dei marchi di lusso.
Oggi, per Ni Ni, la femminilità è più inclusiva. Riguarda il calore, la fiducia, l’intelligenza, l’atteggiamento, la felicità e tutto ciò che rende stimolante. Crede che la bellezza sia tutta una questione di fiducia e vive secondo la filosofia di
“vivere il momento, godersi le cose semplici per rendere ogni giorno il miglior giorno di sempre”.
Insieme a Lancôme, Ni Ni è diventata uno dei nomi più influenti e di spicco nel settore. Una significativa partnership con 24,48 milioni di followers su Weibo
Il suo enorme entusiasmo e attitudine professionale, affinando e migliorando costantemente le sue abilità in ciascuno dei suoi lavori, Ni Ni è diventata uno dei nomi più influenti e di spicco del settore.
Insieme a Lancôme, Ni Ni diffonderà la missione del marchio di creare bellezza e felicità e dare potere a più donne in tutto il mondo.
Per saperne di più: www.lancome.it
Leggi anche:
Guerlain: aqua allegoria forte
Il matrimonio dei sensi: appuntamento con arte e wedding couture
Milano fashion week: gli eventi
Claudia Gollini settembre 2022