Esxence – The Art Perfumery Event: live the Iridescent Dream
Si è appena conclusa a Milano la 13° edizione di Esxence – The Art Perfumery Event il più grande evento di Profumeria Artistica internazionale. Il concept di quest’anno è IRIDESCENT, il connubio tra profumo, vista, olfatto e luce
Nel cuore di Milano, all’interno degli spazi Allianz MiCo, Milano Convention Centre, nel CityLife District si è appena concluso l’evento di riferimento della Profumeria Artistica internazionale: Esxence – The Art Perfumery Event.
Nato nel 2009 e giunto ormai alla sua 13° edizione, Esxence è l’occasione per operatori del settore e appassionati di incontrare e conoscere le eccellenze del mondo delle fragranze.
Un’esperienza unica nel suo genere che, attraverso un ricco calendario di incontri, esposizioni ed appuntamenti, unisce storia, tradizione, ricerca e innovazione e li racchiude in boccetta.
Questa edizione ha portato grandi novità
Il concept di questa edizione è IRIDESCENT. Un gioco di parole che unisce i concetti di profumo, vista, olfatto e luce in un unico fil rouge. Un mix di sensi e modi di vedere il mondo che sprigionano emozioni uniche, proprio come le gocce del tuo profumo del cuore.
Sono ben 298 i brand partecipanti provenienti da 30 Paesi differenti tra cui le new entry Singapore, Ucraina, Romania, Croazia.
Grande certezza invece è Experience Lab: appuntamento dedicato alla scoperta di marchi innovativi e di nicchia. Live the Iridescent Dream.
Per saperne di più: www.esxence.com/
Leggi anche: THUN: ARIA DI FESTA
BRUNELLO CUCINELLI POUR FEMME & POUR HOMME: ECCELLENZA ITALIANA IN BOCCETTA
Alessandra Borgonovo, Aprile 2023