MORONI GOMMA E IZIPIZI: 10 ANNI INSIEME

Moroni Gomma e Izipizi celebrano 10 anni insieme, uniti dalla passione per il design e la mission di far sorridere le persone, con un’installazione di Serena Confalonieri

L’estate si vivacizza con l’esuberante installazione di Serena Confalonieri in scena dal 29 giugno fino a fine luglio nello store Moroni Gomma di corso Garibaldi 123

Un’esplosione di colori per celebrare il 10° anniversario della collaborazione tra il rinomato negozio milanese di articoli da regalo Moroni Gomma e il marchio parigino di occhiali Izipizi.

Colori vivaci, forme stravaganti, decorazioni divertenti. Questi sono da sempre gli elementi che caratterizzano i prodotti Moroni Gomma. Da oltre 100 anni sono una sorta di tempio milanese. E per i più curiosi alla ricerca di accessori funzionali e originali per la casa e non.

Grazie all’amore incondizionato per l’oggettistica e all’innata capacità di cogliere le novità più interessanti del mercato. Negli ultimi decenni il marchio si è costruito un ruolo di talent scout abbinando la vendita diretta in Italia a marchi internazionali in linea con la sua filosofia.

Izipizi, è stato fondato da tre amici d’infanzia a Parigi, Xavier Aguera, Charles Blance, Quentin Couturier, che da allora hanno ampliato la loro collezione con una serie di occhiali da sole e da vista di diverse forme e colori, diventando un marchio di moda e design. Ammiccando al mondo, il marchio ha lanciato un’ancora di salvezza agli ultra quarantenni attenti all’immagine, costretti a usare occhiali economici e di dubbia qualità per leggere e guardare da vicino.

Il marchio parigino cattura l’attenzione e il cuore del pubblico con occhiali pensati e adatti a tutti. Ed è presente in prestigiosi concept shop, nei migliori department store e in negozi selezionati, anche in Italia dove Moroni Gomma è fin dalle origini

La missione comune di far sorridere i clienti offrendo prodotti di design accessibili a tutti, sofisticati e mai banali. Ha permesso ai due marchi di portare avanti una collaborazione armoniosa e a lungo termine che quest’anno celebrerà il suo decimo anniversario.

L’estro creativo di Serena Confalonieri ha celebrato questo ultimo anniversario. La designer e art director che ha sede a Milano, lavora nel campo del product, graphic e textile design.

Sperimentatrice di colori audaci, trasformerà il negozio mono marca Moroni Gomma di Corso Garibaldi 123 in un sorprendente palcoscenico espositivo. Pensato per attrarre e divertire il pubblico di tutte le età, in sostituzione della storica sede di Corso Matteotti.

In linea con lo spirito dei due brand, l’atmosfera ricreata è quella di un ambiente votato al colore e allo svago. Dove i visitatori possono visitare il negozio e interagire con lo spazio e dove la parola chiave è una sola: positività

Moda e design si fondono in una vetrina decorata con maxi occhiali in vari colori dell’edizione limitata primavera/estate 2023″Daydream”.

Entrando nel negozio, si rimane ipnotizzati dall’arcobaleno che attraversa il negozio. È

come un percorso magico, che conduce all’area espositiva degli occhiali Izipizi, dove si possono provare infiniti colori, forme e modelli.

Il percorso ,una disposizione a ventaglio di foto giganti di modelli Izipizi, è stato progettato per dare libero sfogo alla creatività. In modo che la condivisione di scatti divertenti e gioco. Si permetta alle persone di celebrare la gioia di vivere, senza prendere sempre la vita troppo sul serio.

“Siamo felici di celebrare questo importante traguardo con Izipizi: ci ha subito colpito il talento di questi ragazzi francesi, pronti a scardinare con leggerezza le regole di un settore piuttosto tradizionale.

Anche per noi inserire nei nostri negozi degli occhiali, non solo da sole ma anche graduati da lettura o screen, pensati per proteggere gli occhi dalla luce blu dei dispositivi elettronici, è stato inizialmente un azzardo

Abbiamo unito le forze per promuovere l’idea di uno stile di vita semplice e colorato, una scommessa che è piaciuta al pubblico che passa periodicamente da noi per sostituire i propri occhiali e scoprire le novità. Un’idea utile per tutta la famiglia, grazie ai modelli baby e junior, e un’idea regalo che può piacere a tutti, nella vera tradizione Moroni Gomma” – Fabio Moroni, proprietario Moroni Gomma.

“Condivido con i due brand la passione per il colore e un bel senso dell’ironia. Il progetto realizzato per la celebrazione dei 10 anni di collaborazione tra Moroni Gomma e Izipizi è stata l’occasione per mettere in mostra proprio queste due caratteristiche, prendendoci la libertà di giocare, anche esagerando con forme e cromie” – Serena Confalonieri, designer.

Per saperne di più: www.moronigomma.it

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