Dior presenta le novità fragranze (per lei e per lui) dell’autunno 2025
Miss Dior Essence, Rose Star e Bois d’Argent de La Collection Privée, Sauvage Spray for The Wild. Dior presenta le novità fragranze pronte a inondare l’autunno 2025 di sillage intensi e audaci e il nuovo film SAUVAGE, che celebra il successo dell’iconica fragranza maschile
L’autunno Dior è ricco di novità intense e profumate: le nuove fragranze Miss Dior Essence, Rose Star e Bois d’Argent de La Collection Privée e Sauvage Spray for The Wild, una nuova custodia da viaggio per portare il proprio profumo preferito sempre con sé. Scopriamole tutte:
MISS DIOR ESSENCE
È nata una nuova versione di Miss Dior ancora più intensa, sensuale e audace: Miss Dior Essence.
La fragranza, creata da Francis Kurkdjian, è composta da un cuore di Gelsomino Sambac che si unisce ad un accordo succoso di More e fiori di Sambuco. Un sillage inebriante racchiuso nel celebre flacone che, arricchito dal famosissimo fiocco poignard, ritrova i suoi colori originali.
Il nastro in gros-grain nero rende il flacone ancora più elegante e, per la prima volta, il tappo è realizzato in vetro e i 4 lati valorizzati da un elegante effetto ghiaccio e dall’incisione dell’iconico pied-de-poule Dior.

Una fragranza che ci riporta all’essenza
Miss Dior Essence ci invita a ritornare alla vera essenza di noi stessi. Una fragranza-manifesto per tutti coloro che scelgono la propria strada senza avere paura del giudizio e delle convenzioni sociali.

Il profumo è esaltato da una concentrazione mai raggiunta prima da Miss Dior con accordi gourmand e colorati. La composizione si apre con le note dolci di confettura di More e fiori di Sambuco che si intrecciano ad un bouquet di Gelsomino, lussuoso e ammaliante.
Sul fondo, caldi accordi di legno di Quercia che conferiscono carattere e malizia all’essenza.

A Parigi con Natalie Portman e la nuova Miss Dior Essence
Natalie Portman è pronta a raccontarci un’altra versione di sé e un’altra versione di Miss Dior. La seguiamo per le strade di Parigi mentre indossa un corsetto con zip, gonna-pantaloncino e stivali alti da biker. Un’eroina dei nostri giorni in stile romantic rock.
Sotto il soffitto a cupola delle maestose stanze della Bibliothèque Nationale de France o sui tetti della città, il perfetto equilibrio tra forza e grazia, ombra e luce, è racchiuso nella nuova fragranza.
Altra novità: le nuove fragranze La Collection Privée
Rose Star e Bois D’Argent Esprit de Parfum sono le nuove fragranze che arricchiscono La Collection Privée. Rose Star è un omaggio ai simboli che da sempre contraddistinguono Christian Dior: la stella, suo portafortuna, e la rosa, suo fiore prediletto.
Protagonista assoluta della fragranza è ovviamente la Rosa (Rosa Damascena e Rosa Centifolia, nota anche come Rosa di Maggio) a cui si uniscono note agrumate e fruttate come scorza di Limone, Pera, Lampone e Litchi ad una nota di pepe di Sichuan. A rendere la composizione ancora più sensuale, una nota mielata, persistente ed irresistibile.

La collezione degli Esprit de Parfum presenta una nuova icona: Bois d’Argent. Un’ode all’Iris e all’Incenso, che esprimono a pieno il loro carattere grazie all’originale accordo di Muschio e Miele. Un sillage lussuoso e inconfondibile, pronto a lasciare il segno.

PER LUI: Sauvage Spray For The Wild – limited edition
Per la prima volta il flacone di Sauvage (30 ml) si veste di un astuccio da viaggio che trasforma l’iconico profumo in un vero e proprio accessorio di stile da portare sempre con sé.

SAUVAGE – il nuovo film di Jean-Baptiste Mondino
Sauvage, iconico profumo da uomo dal sillage intenso e misterioso, celebra 10 anni di successo con il nuovo film che vede protagonista Johnny Depp.
Un omaggio al cinema e agli spaghetti western, guidato dalle note della chitarra di Ry Cooder.
Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty
LEGGI ANCHE: FALL 2025 COLLECTION E ROUGE DIOR ON STAGE: TUTTE LE NOVITA’ MAKE-UP DIOR
BLUE TALISMAN EXTRAIT: EX NIHILO PARIS REINVENTA LA SUA ICONICA EAU DE PARFUM
TIMELESS NOMAD COLLECTION: SIMONE ANDREOLI FIRMA UNA NUOVA ESCLUSIVA COLLEZIONE
Alessandra Borgonovo, Settembre 2025