La manifestazione Beauty Fair è presente sui Flagship di MILANO PIAZZA DUOMO e ROMA VIA DEL TRITONE e nello store di TORINO VIA LAGRANGE dal 14 febbraio fino all’11 marzo 2024
Beauty Fair fa la sua prima apparizione alla Rinascente. Una manifestazione dedicata alle iniziative più innovative nel mondo della cosmetica, con tanti lanci di nuovi prodotti, esperienze inaspettate per i clienti, stand e servizi dei principali marchi mondiali di fragrances, skincare e make-up
Un percorso di bellezza unico che coniuga perfettamente l’anima esperienziale di trattamenti, masterclass e attività con la parte commerciale di pop-up esclusivi, prodotti in edizione limitata e un focus sulla customizzazione degli items. L’evento si inserisce in un programma di eventi su larga scala volti a intrattenere i clienti e offrire loro esperienze di acquisto sempre nuove e diversificate. In linea con il messaggio della campagna 2024 di Rinascente “HAVE A GREAT TIME”.
MILANO PIAZZA DUOMO
Filo conduttore del progetto presso il flagship store di Milano è senza dubbio la cura della pelle. La fragranza e il make-up, con un’ampia gamma di trattamenti innovativi e prodotti personalizzabili e adattabili ai diversi tipi di pelle.
ACQUA DI PARMA
Acqua di Parma, sinonimo di raffinatezza italiana, offre un’esperienza sensoriale unica nel suo spazio esclusivo al 6° piano, dove immergersi nella storia di una casa custode dell’artigianato e dell’autentica arte di vivere
Durante l’evento, abili artigiani creeranno squisite incisioni su flaconi di fragranze, aggiungeranno preziosi ricami per personalizzare stoviglie di lino e abbelliranno le iconiche cappelliere con splendidi abbellimenti. In una sofisticata armonia di estetica e funzionalità, la meticolosa lavorazione artigianale crea un’esperienza che unisce la bellezza del profumo e dell’arte in modo indimenticabile.
DOLCE&GABBANA
Dolce & Gabbana presenta la collezione Devotion Eau de Parfum e trucco, ispirata al profumo della vera devozione. Uno speciale pop-up accompagnerà i visitatori in un viaggio sensuale sotto il segno del Sacro Cuore, alla scoperta di nuove fragranze e makeup gourmand e di un trio make-up dalle performance impeccabili.
ESTÉE LAUDER, LA MER, BOBBI BROWN
I marchi Estée Lauder, La Mer e Bobbi Brown creano un viaggio di trattamenti speciali, programmi di coccole e consigli personali. Nell’ambito del nostro progetto Beauty Fair, che celebra la bellezza in tutte le sue forme, i nostri saloni offrono trattamenti gratuiti e servizi di consulenza, tra cui masterclass per scoprire i migliori prodotti e tecniche di massaggio per una perfetta cura della pelle, disponibili su prenotazione anticipata
Guida degli esperti di cura della pelle del marchio Estée Lauder. Un trattamento speciale ispirato al movimento del mare nella La Mer Treatment Room. Scopri il segreto della rigenerazione cellulare notturna nella formulazione della crema idratante di Crème de La Mer Moisturizing Cream. Oppure crea il tuo look più alla moda con una sessione gratuita di abbinamento colori personalizzati per trovare il colore o il prodotto perfetto con un Bobbi Brown Artist.
NATURA BISSÉ
Per la prima volta a Milano, Pure Air Bubble di Natura Bissé è arrivata in esclusiva presso Rinascente Milano. Concedetevi un rituale viso utilizzando formule sensuali e attive della più alta qualità in “bolle” bianche, leggere e morbide. Arricchito con aria pura al 99,99%, il prodotto ti libererà dallo stress e dalla vita frenetica. Si tratta di un’esperienza che può essere vissuta prenotando in anticipo attraverso un portale dedicato situato in un corner di un lussuoso marchio spagnolo di Skincare. Qui gli esperti di bellezza del marchio possono anche scoprire collezioni e nuovi prodotti, oltre a offrire consigli specifici sulla cura della pelle all’insegna del del claim “Enjoy the “WOW!”.
OLFATTORIO E AMOUAGE
Il giorno dell’evento, potrai ricevere consigli su misura per la cura della pelle e il trucco, analisi della pelle ed esclusivi trattamenti a bordo, basati su prenotazione anticipata. Un’occasione unica per provare gli ultimi trattamenti ispirati alla medicina estetica e scoprire le ultime tendenze makeup con proprietà Skincare
Immergiti nelle creazioni iconiche di Amouage e scopri l’esperienza sensoriale di Olfattorio che trasforma la vita di tutti i giorni in un’esperienza unica. I nostri esperti specialisti in fragranze ti aiuteranno a scegliere il profumo perfetto per esprimere la tua identità attraverso il potere del profumo.
L’eleganza di Amouage e l’arte di Olfattorio si uniscono per creare un’esperienza indimenticabile.
SHISEIDO
Shiseido Ginza Tokyo offre ai clienti un’area multifunzionale specializzata in trucco e trattamenti basati sull’esperienza giapponese.
Il giorno dell’evento in Beauty fair, potrai ricevere consigli su misura per la cura della pelle e il trucco, analisi della pelle ed esclusivi trattamenti a bordo, basati su prenotazione anticipata. Un’occasione unica per provare gli ultimi trattamenti ispirati alla medicina estetica e scoprire le ultime tendenze makeup con proprietà Skincare
YSL BEAUTY
YSL Beauty, brand beauty young, lussuoso e di tendenza, apre il suo primo Innovation Lab italiano, uno spazio dedicato alla bellezza dei dispositivi e della tecnologia. Questo speciale pop-up store è pensato per offrire ai visitatori un’esperienza unica e multisensoriale al 100%. Un ambiente speciale avvolto dall’eleganza di YSL Beauty. Ogni spazio è progettato con creatività progettuale, coerenza e meticolosa attenzione ai dettagli, aderendo pienamente ai codici distintivi firmati YSL Beauty. Questo negozio temporaneo è una fusione di lusso, innovazione e design, progettato per stimolare i sensi attraverso una varietà di attività supportate da tecnologia all’avanguardia.
ROMA VIA DEL TRITONE E TORINO VIA LAGRANGE
VIA DEL TRITONE FLAGSHIP ospita un progetto con una imponente area espositiva al piano interrato con corner APPEALSKIN, ETEREA, FLER, LUCE BEAUTY, MANUCURIST, SOBEA e una speciale area multibrand per brand innovativi. Con un atteggiamento giovane, come BARBERINO’S, ESPRESSOH, GHD, PAULA’S CHOICE e tanti altri
Presso il flagship store di Roma di via Del Tritone e quello di Torino di via Lagrange. L’evento è stato progettato in “stile Gen Z” e prevedeva pop-up che hanno offerto ai visitatori un’esperienza inaspettata e coinvolgente. In effetti, il mix di marchi è costituito principalmente da marchi emergenti nei settori della cura della pelle, dei capelli, del trucco, della cura delle unghie, degli accessori e degli strumenti.
Area multimarca con marchi innovativi e con un’ampia selezione dei migliori prodotti di bellezza italiani e internazionali.
Lo stesso concept anima il terzo piano dello store torinese, che ospita i pop-up di ALKEMY, BIGOODINO, COISTEL BEAUTY, FLER E FACE D, GOOVI, LE MINI MACARON, MILK SHAKE, NABLA, OLAPLEx e tantissimi altri.
Per saperne di più: –www.rinascente.it/it/events-beauty-week
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