BEAUTY FAIR: L’INNOVAZIONE DEL MONDO BEAUTY APPRODA IN RINASCENTE

La manifestazione Beauty Fair è presente sui Flagship di MILANO PIAZZA DUOMO e ROMA VIA DEL TRITONE e nello store di TORINO VIA LAGRANGE dal 14 febbraio fino all’11 marzo 2024

Beauty Fair fa la sua prima apparizione alla Rinascente. Una manifestazione dedicata alle iniziative più innovative nel mondo della cosmetica, con tanti  lanci di nuovi prodotti, esperienze inaspettate per i clienti, stand e servizi dei principali marchi mondiali di fragrances, skincare e make-up

Un percorso di bellezza unico che coniuga perfettamente l’anima esperienziale di trattamenti, masterclass e attività con la parte commerciale di pop-up esclusivi, prodotti in edizione limitata e un  focus sulla customizzazione degli items. L’evento si inserisce in un programma di eventi su larga scala volti a intrattenere i clienti e offrire loro esperienze di acquisto sempre nuove e diversificate. In linea con il  messaggio della campagna 2024 di Rinascente “HAVE A GREAT TIME”.

MILANO PIAZZA DUOMO

Filo conduttore del progetto presso il flagship store di Milano è senza dubbio la cura della pelle. La fragranza e il make-up, con un’ampia gamma di trattamenti innovativi e prodotti personalizzabili e adattabili ai diversi tipi di pelle.

ACQUA DI PARMA

Acqua di Parma, sinonimo di raffinatezza italiana, offre un’esperienza sensoriale unica nel suo spazio esclusivo al 6° piano, dove  immergersi nella storia di una casa custode dell’artigianato e dell’autentica arte di vivere

Durante l’evento, abili artigiani creeranno squisite incisioni su flaconi di fragranze, aggiungeranno preziosi ricami per personalizzare stoviglie di lino e abbelliranno le iconiche cappelliere con splendidi abbellimenti. In una sofisticata armonia di estetica e funzionalità, la meticolosa lavorazione artigianale crea un’esperienza che unisce la bellezza del profumo e dell’arte in modo indimenticabile.

DOLCE&GABBANA

Dolce & Gabbana presenta la collezione Devotion Eau de Parfum e trucco, ispirata al profumo della vera devozione. Uno speciale pop-up accompagnerà i visitatori in un viaggio sensuale sotto il segno del Sacro Cuore, alla scoperta di nuove fragranze e makeup gourmand e di un trio make-up dalle performance impeccabili.

ESTÉE LAUDER, LA MER, BOBBI BROWN

Photo credit: Vittorio Lafata

I marchi Estée Lauder, La Mer e Bobbi Brown creano un viaggio di trattamenti speciali, programmi di coccole e consigli personali. Nell’ambito del nostro progetto Beauty Fair, che celebra la bellezza in tutte le sue forme, i nostri saloni offrono trattamenti gratuiti e servizi di consulenza, tra cui masterclass per scoprire i migliori prodotti e tecniche di massaggio  per una perfetta cura della pelle, disponibili su prenotazione anticipata

Guida degli esperti di cura della pelle del marchio Estée Lauder. Un trattamento speciale ispirato al movimento del mare nella La Mer Treatment Room. Scopri il segreto della rigenerazione cellulare notturna nella formulazione della crema idratante di Crème de La Mer Moisturizing Cream. Oppure crea il tuo look più alla moda con una sessione gratuita di abbinamento colori personalizzati per trovare il colore o il prodotto perfetto con un Bobbi Brown Artist.

NATURA BISSÉ

Per la prima volta a Milano, Pure Air Bubble di Natura Bissé è arrivata in esclusiva presso Rinascente Milano. Concedetevi un rituale viso utilizzando formule sensuali e attive della più alta qualità in “bolle” bianche, leggere e morbide. Arricchito con aria pura al 99,99%, il prodotto ti libererà dallo stress e dalla vita frenetica. Si tratta di un’esperienza che può essere vissuta prenotando in anticipo attraverso un portale dedicato situato in un corner di un lussuoso marchio spagnolo di Skincare. Qui gli esperti di bellezza del marchio possono anche scoprire collezioni e nuovi prodotti, oltre a offrire consigli specifici sulla cura della pelle all’insegna del del claim “Enjoy the “WOW!”.

OLFATTORIO E AMOUAGE

Photo credit: Vittorio Lafata

Il giorno dell’evento, potrai ricevere consigli su misura per la cura della pelle e il trucco, analisi della pelle ed esclusivi trattamenti a bordo, basati su prenotazione anticipata. Un’occasione unica per provare gli ultimi trattamenti ispirati alla medicina estetica e scoprire le ultime tendenze makeup con proprietà Skincare

Immergiti nelle creazioni iconiche di Amouage e scopri l’esperienza sensoriale di Olfattorio che trasforma la vita di tutti i giorni in un’esperienza unica. I nostri esperti specialisti in fragranze ti aiuteranno a scegliere il profumo perfetto per esprimere la tua identità attraverso il potere del profumo.

L’eleganza di Amouage e l’arte di Olfattorio si uniscono per creare un’esperienza indimenticabile.

SHISEIDO

Shiseido Ginza Tokyo offre ai clienti un’area multifunzionale specializzata in trucco e trattamenti basati sull’esperienza giapponese.

Photo credit: Vittorio Lafata

Il giorno dell’evento in Beauty fair, potrai ricevere consigli su misura per la cura della pelle e il trucco, analisi della pelle ed esclusivi trattamenti a bordo, basati su prenotazione anticipata. Un’occasione unica per provare gli ultimi trattamenti ispirati alla medicina estetica e scoprire le ultime tendenze makeup con proprietà Skincare

YSL BEAUTY

YSL Beauty, brand beauty young, lussuoso e di tendenza, apre il suo primo Innovation Lab italiano, uno spazio dedicato alla bellezza dei dispositivi e della tecnologia. Questo speciale pop-up store è pensato per offrire ai visitatori un’esperienza unica e multisensoriale al 100%. Un ambiente speciale avvolto dall’eleganza di YSL Beauty. Ogni spazio è progettato con creatività progettuale, coerenza e meticolosa attenzione ai dettagli, aderendo pienamente ai codici distintivi firmati YSL Beauty. Questo negozio temporaneo è una fusione di lusso, innovazione e design, progettato per stimolare i sensi attraverso una varietà di attività supportate da tecnologia all’avanguardia.

ROMA VIA DEL TRITONE E TORINO VIA LAGRANGE

VIA DEL TRITONE FLAGSHIP ospita un progetto con una imponente area espositiva al piano interrato con corner APPEALSKIN, ETEREA, FLER, LUCE BEAUTY, MANUCURIST, SOBEA e una speciale area multibrand per brand innovativi. Con un atteggiamento giovane, come BARBERINO’S, ESPRESSOH, GHD, PAULA’S CHOICE e tanti altri

Presso il flagship store di Roma di via Del Tritone e quello di Torino di via Lagrange. L’evento è stato progettato in “stile Gen Z” e prevedeva pop-up che hanno offerto ai visitatori un’esperienza inaspettata e coinvolgente. In effetti, il mix di marchi è costituito principalmente da marchi emergenti nei settori della cura della pelle, dei capelli, del trucco, della cura delle unghie, degli accessori e degli strumenti.
Area multimarca con marchi innovativi e con un’ampia selezione dei migliori prodotti di bellezza italiani e internazionali.

Lo stesso concept anima il terzo piano dello store torinese, che ospita i pop-up di ALKEMY, BIGOODINO, COISTEL BEAUTY, FLER E  FACE D, GOOVI, LE MINI MACARON, MILK SHAKE, NABLA, OLAPLEx e tantissimi altri.

Per saperne di più: –www.rinascente.it/it/events-beauty-week

Leggi anche:

Cherry Blossom millessime 2924: la primavera di Guerlain

Collistar: idrostatica+ e rigenera innovazione skincare

Sanremo 2024: YSL firma make-up look di Annalisa

Claudia Gollini febbraio 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!