Una linea di completi letto e bagno che combinano perfettamente la ricerca dell’eleganza con l’estrema semplicità
Il dormire è ancora più dolce con la nuova collezione Bellora firmata Mirabello Carrara
E stata da poco presentata alla Rinascente di Milano la nuova collezione Bellora since 1883 firmata dalla Maison Mirabello Carrara. Una linea completa di completi da letto e salle de bain che combinano perfettamente la semplicità di materiali naturali con l’eleganza di dettagli ricercati.
Il filo conduttore della collezione è sobrietà e raffinatezza, uniti alla ricerca di materiali naturali. La nuova linea Bellora reinterpreta lo stile inconfondibile della Maison in chiave moderna, creando un continuum tra passato e futuro.
Bellora Since 1883
Mirabello Carrara presenta una linea completa che comprende completi letto, completi copripiumino, quilt, trapunte, cuscini arredo e spugne per vestire l’ambiente letto e la salle de bain di fascino e armonia.
Infatti Bellora si pone l’obiettivo di ricreare una situazione di benessere nella camera da letto e nel bagno: due ambienti dove prendersi cura del corpo e della mente. Con i suoi prodotti, la collezione esprime il romanticismo genuino e sensibile dei pattern floreali dal sapore provenzale in contrasto con il sobrio rigore delle texture rigate prese in prestito dai classici della camiceria.
Ma non mancano i colori a tinta unita, che sovvertono le regole della creatività. Punto fondamentale della collezione Mirabello Carrara sono i suoi pregiati materiali: la morbida ruvidezza del lino, l’eleganza del raso e la matericità del percalle per i completi letto.
Mentre l’intramontabile lavorazione a nido d’ape sposa la ricerca cromatica nella proposta di plaid, cuscini e copriletto in cotone o misto lana. Il nido d’ape è la cifra stilistica dei classici di Bellora, declinati su accappatoi, set viso e ospite e teli.
Scopri tutta la collezione su mirabellocarrara.it
Francesca Triulzi, Ottobre 2023
LEGGI ANCHE:
PATYKA, LA COSMESI BIO AMICA ANCHE DELL’AMBIENTE