CHANEL SPRING/SUMMER 2024 READY-TO-WEAR SHOW

Colori, asimmetrie, ricercatezza. CHANEL presenta Spring/Summer 2024 Ready-to-Wear Show

Nel sud della Francia con CHANEL Spring/Summer 2024 Ready-to-Wear Show, tra i colori e le luci della storica villa Noailles, da oltre un secolo dimora della creatività della Maison

CHANEL presenta Spring/Summer 2024 Ready-to-Wear Show: la nuova collezione ispirata ai giardini di villa Noailles. Luogo magico situato sulle alture di Hyères, da oltre un secolo culla delle idee e della creatività della Maison. Questo viene rappresentato anche nella cornice della sfilata: uno spazio di ispirazione cubista tempestato di grandi fiori e finestre che ne ricordano l’architettura.
I look proposti da Virgine Viard delineano silhouette casual ed eleganti che uniscono giochi di luci e colori a contrasti ed asimmetrie.

CHANEL Spring/Summer 2024 Ready-to-Wear Show: sguardo al make-up

Ecco come replicare il beauty-look della sfilata:

Partiamo dal viso con LES BEIGES WATER-FRESH COMPLEXION TOUCH. Primo fondotinta dalla texture naturale ed extra idratante e microsfere ad alta concentrazione di pigmenti. Si adatta perfettamente alle tue esigenze grazie all’applicazione su misura: leggero velo uniformante o correzione.
Per nascondere i difetti: LE CORRECTEUR DE CHANEL. Correttore idratante a lunga tenuta che corregge ogni tipo di imperfezione e, allo stesso tempo, illumina lo sguardo nascondendo ogni segno di stanchezza.

Per esaltare il colorito e donare un effetto radioso

JOUES CONTRASTE (64 – Pink Explosion): iconico fard della Maison che esalta i contorni del viso e arricchisce il colorito di un’esplosione di rosa intenso e raffinato.
Per opacizzare l’incarnato: POUDRE UNIVERSELLE LIBRE. Cipria in polvere perfezionatrice dalla consistenza leggerissima.

La coppia perfetta per le sopracciglia

Stylo Sourcils Waterproof: matita a doppia estremità che, da una parte, definisce e colora le sopracciglia e, dall’altra, le pettina donando un risultato impeccabile ma estremamente naturale.
LE GEL SOURCILS: gel fissante a lunga tenuta per disciplinare lo sguardo.

Sugli occhi

LES 4 OMBRES BYZANCE: armonia di tinte zaffiro giallo, rosso granato, quarzo rosso e oro rosa ispirate ai bijoux di Gabrielle Chanel. Una palette che regala uno sguardo sensuale e magnetico in edizione limitata.
STYLO OMBRE ET CONTOUR: stilo 3 in 1 a lunga tenuta e dalla consistenza cremosa che si può utilizzare come khôl, eye-liner o ombretto.
Sulle ciglia, l’immancabile mascara LE VOLUME DE CHANEL. Volume estremo e ciglia moltiplicate ed infoltite sono garantiti.

Sulle labbra, il rossetto più esclusivo della Maison

31 LE ROUGE (Rouge Beige): rossetto che colora le labbra intensamente e regala loro comfort e idratazione per tutto il giorno. Make-up e skincare si fondono e sono racchiusi in questo lipstick.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

LEGGI ANCHE: ATELIER DES ORS, “LE FRAGRANZE D’ORO”

MAISON VALMONT: L’APERTURA A MILANO CON LE MASTERCLASS

CHANEL CHANCE EAU FRAICHE EDP: LA NUOVA INTENSA INTERPRETAZIONE

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!