Cafè Rose è la nuova fragranza di Tom Ford, dalla forte personalità e sensualità. Rosa raffinata e caffè scuro si incontrano in una miscela potente e profonda
Sensualità e seduzione, l’arma di Tom Ford nella nuova fragranza unisex
Lo sfondo è quello delle fragranze di lusso e il protagonista è Tom Ford. Una rosa raffinata, una miscela di caffè scuro, inaspettata e sensuale, Cafè Rose ne cattura l’essenza. La nuova fragranza di Tom Ford rivela una rosa bulgara e ylang ylang che trasudano uno scintillante bagliore floreale. Il coriandolo fa capolino, le sue note si uniscono con quelle di patchouli e cardamomo speziato.
La resina di incenso e gli accordi di sandalo fanno da cornice a questa fragranza sexy, seducente e assolutamente calda e perspicace. Nel panorama delle fragranze di lusso, Tom Ford continua a stupire con creazioni che combinano tradizione e innovazione. La nuova edizione del profumo “Café Rose” ne è la prova vivente, unendo la delicatezza della rosa alla profondità inaspettata del caffè scuro.
La nuova edizione di “Café Rose” di Tom Ford è una testimonianza dell’arte della profumeria. Ogni spruzzo è un invito a fermarsi e apprezzare i piccoli piaceri della vita.
Café Rose è una fragranza unisex, ideale per chi cerca qualcosa di unico. È perfetto per le serate speciali, ma anche per i giorni in cui desideri sentirti speciale.
Il flacone è semi-trasparente e rosa, adornata con un tappo rosa placcato. La lussuosa fragranza femminile è disponibile nelle versioni 30ml, 50ml e 100ml.
Per maggiori informazioni: https://www.tomford.com/beauty/fragrance/
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Novembre 2023,
Sara Caponetto