Giovedì 14 ottobre De Wan vi invita all’evento “Festa d’Autunno”
Fino al 17 ottobre il Quadrilatero della Moda si arricchisce di iniziative prestigiose che uniscono i luxury brands alle cantine italiane e internazionali. De Wan risponde alla chiamata con “Festa d’Autunno”: l’evento che si terrà Giovedì 14 ottobre presso l’atelier di via Manzoni, 44
Giovedì 14 ottobre dalle ore 10 alle ore 19 presso l’atelier De Wan (via Manzoni, 44 – Milano) si terrà l’evento “Festa d’Autunno”.
Un incontro che risponde all’iniziativa creata e promossa da MonteNapoleone District: La Vendemmia di MonteNapoleone che, dall’11 al 17 ottobre, unisce i global luxury brand di moda e gioielleria alle più prestigiose cantine italiane ed internazionali all’interno del Quadrilatero della Moda.
Nell’universo De Wan moda e opere d’arte convivono
Il brand, che dal 1955 impreziosisce i look di tutte le donne con accessori e bijoux artigianali, non parla solo di moda ma espone le opere d’arte realizzate dal fashion designer Roberto De Wan.
L’evento “Festa d’Autunno” sarà anche l’occasione per mostrare alcune creazioni della nuova Collezione Accessori-Moda indossate dalla modella Roberta Bregolin, alias Roby Breg, tra cui borse in vera pelle, sciarpe, scialli e foulard in seta e lana 100% Made in Italy, occhiali da sole e gioielli in argento e bronzo (DE WAN: NUOVA COLLEZIONE ACCESSORI-MODA PER UNA RIPARTENZA PREZIOSA – Montenapoleone Glam).
Fra gli ospiti: Contessa Daniela Javarone, il Cavaliere del Lavoro
Mario Boselli e Silvana Gavosto, giornalista
A tutti sarà offerto un calice di vino negroamaro della Tenuta Lu Spada e un prezioso porta-tessere in vera pelle Made in Italy.
Per saperne di più: www.dewanmilano.com
Leggi anche: “PERCHE’ VOI VALETE”: DA 50 ANNI L’OREAL PARIS SI SCHIERA A FAVORE DELL’EMPOWERMENT FEMMINILE
GUERLAIN: 110° ANNIVERSARIO DI KADINE
ELIXIR BOTANIQUE: COSMETICA VEGETALE FIRMATA YVES ROCHER
Alessandra Borgonovo, Ottobre 2021