GOOD GIRL DOT DRAMA: EAU DE PARFUM BY CAROLINA HERRERA

Carolina Herrera presenta Dot Drama, la nuova Collector Edition di Good Girl

Il mondo di Carolina Herrera si tinge di pois. I pois come simbolo di audacia e irriverenza, insomma, di carattere in tutto ciò che si indossa, dall’abbigliamento al profumo.
Quello che non è mai mancato alle creazioni della Maison Herrera. A partire dal progetto Good Girl, una fragranza che unisce la complicata e, al tempo stesso, affascinante dualità che contraddistingue l’universo femminile.
Good Girl Dot Drama Eau De Parfum è la nuova Collector Edition di un percorso iniziato proprio nel 2019 con Good Girl.
Una edizione esclusiva che omaggia la stampa a pois bianchi e neri, simbolo della Maison, firmata in esclusiva dalla modella Karlie Kloss.

 

Tra accordi e contrasti

Good Girl Dot Drama è un Fiorito Orientale creato dalla profumiera britannica Louise Turner.
Il suo segreto è la dualità: Tuberosa e Gelsomino Sambac (enfatizzati da Fiori d’Arancio, Bergamotto, Rosa Damascena e Giglio), in contrasto con l’accordo addictive di Fava Tonka e Cacao (intensificati da Vaniglia, Mandorla, Cannella, Muschi, Patchouli, Ambra e i Legni di Sandalo, Cedro e Cashmere).

La stessa dualità che caratterizza a pieno l’animo femminile.
Sì, perché essere una donna ricca di fascino e femminilità e, al tempo stesso, forte, intelligente, prima in tutto ciò che fa, non sono qualità incompatibili.
Carolina Adriana Herrera, Direttore Creativo delle fragranze della Maison, ha voluto lanciare un’edizione che onora proprio queste caratteristiche.
Il flacone è completamente rivestito di pois, uno dei codici di Carolina Herrera già dalla sua prima collezione (1981).
Anche per questa edizione, la top model e imprenditrice Karlie Kloss, volto Good Girl fin dalla prima creazione, è la protagonista assoluta. Donna intraprendente, audace, intelligente. Nonché icona moderna di stile.
Ecco le sue parole riguardo il nuovo progetto:

“È stato davvero speciale lavorare con il team di Carolina Herrera e ritrovare nella storia della marca l’idea per questa nuova edizione di Good Girl. Oltre ad essere un elemento senza tempo nella moda, i pois hanno un significato molto importante per Carolina Herrera, evocano glamour, femminilità, ottimismo e sicurezza.”

It’s so good to be bad

Il claim di Good Girl recita: it’s so good to be bad!
Come la nuova campagna di Carolina Herrera, che vuole essere un tributo ai film Noir degli anni 30.
Protagonista assoluta: Karlie Kloss. Interpreta un’affascinante e scaltra femme fatale che, con carattere, stile ed eleganza, incarna perfettamente le dive di quell’epoca.
Da Lauren Bacall a Rita Hayworth, senza dimenticare Tippi Hedren, musa ispiratrice di Alfred Hitchcock.
La fragranza è disponibile dal mese di aprile in esclusiva da Sephora.

Alessandra Borgonovo, Marzo 2020

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